28 luglio 08, 23:42 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e percio' taglia potenza.dovresti provare con una lipo con piu c. giusto per rendertene conto. ciao ps quando ai provato"disabled" quanto scottava la lipo? hai curve adeguate? passo max? | |
28 luglio 08, 23:55 | #13 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Non credo sia il caso di spendere altri 300 euro per fare una prova Non ho ancora provato con l'opzione settata in Disabled, se riesco domani provo. Come passo ho impostato come da manuale -9 +9, solo che io sento che il motore fatica a prendere giri anche con stick al centro (passo 0) come se ci fosse la batteria scarica (ovviamente è carica). Non mi resta che provare con "Disabled" e vedere cosa fa! | |
29 luglio 08, 00:05 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
altre non ti so aiutare,bisognerebbe trovare altri con la tua configurazione. | |
29 luglio 08, 00:18 | #15 (permalink) Top | |
Comunque, avevo aperto un'altra discussione a riguardo (http://www.baronerosso.it/forum/elim...-e-raptor.html) ma non avevo ricevuto nessun aiuto in merito. Posso dirti che ho settato il regolatore così: Codice: LOW CUTOFF VOLTAGE= AUTO CURRENT LIMIT = INTENSIVITY Devo provare con Disable BRAKE TYPE = DISABLE TIMING ADVANCE = AUTO CUTOFF TYPE = SOFT SOFT START = VERY SOFT GOVERNOR MODE = HIGH RPM RANGE PWM SWITCHING RATE = 8K Ciao. | |
29 luglio 08, 00:23 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
per provarlo togli il governor. poi in futuro lo rimetti se vuoi volare in governor. credo sia solo un problema di settaggi sulla radio se non va in governor. corsa stik gas curva piatta con almeno il 70/75° di gas. managgia! | |
29 luglio 08, 00:30 | #17 (permalink) Top | |
Comunque, proverò a disabilitare anche il governor e vedo se cambia qualcosa. | |
29 luglio 08, 00:39 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
se va su di giri in normal allora e il governor che non lavora bene con quel motore,e dovrai lavorarci su con i due seguenti parametri: TIMING ADAVANCE PWM SWITCHING RATE pero non chiedermi cosa mettere,dovrai provare con una prova alla volta altrimenti non ne salti fuori. pro' prima prova senza governor. ciao | |
01 agosto 08, 16:02 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Ho disabilitato sia il governor che il current limit e finalmente ho avuto i risultati che mi aspettavo. Inoltre, essendo abituato con il minititan che in modalità idle-up con curva al 100% dopo 5 minuti dovevo farlo atterrare, ho impostato anche per il Raptor lo stesso tempo. Quando l'ho portato a terra ho provato a sentire la temperatura della batteria e del motore che erano appena tiepidi (con il minititan il motore ti ustiona) e poi, non avendo notato cali di potenza ho provato a tirarlo su ancora e ci ho volato per altri 3 minuti. Quindi, sono arrivato ad 8 minuti di autonomia e ancora volendo avrei potuto continuare, solo che non mi sono fidato perchè non conosco ne la batteria ne il modello e quindi ho preferito portarlo a terra prima che ci andasse da solo |
01 agosto 08, 23:38 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |