30 marzo 10, 15:16 | #551 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Io con questa configurazione e 2 batterie 3S faccio anche un po' di 3D leggero e sono più che soddisfatto dell'ely I vantaggi di questo modello sono che è stabilissimo e i ricambi costano pochissimo | |
30 marzo 10, 17:43 | #553 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Io con 2 batterie da 3200 3S faccio 5 minuti di volo semi 3D in idle-up con curva fissa all'85%. Potrei fare anche un minutino in più, però non voglio tirare le batterie per il collo. Facendo un volato normale, credo che potre arrivare anche a 8-9 minuti. Non so con un motore più grosso e una cella in meno come si trasformerebbe la situazione. Boh! | |
24 gennaio 11, 01:45 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
Messaggi: 118
| Collaudo
Sabato 22/01/2010, primo volo del mio Gaui 550, prime impressioni positive , il mezzo è stabile, coda ferma. Perso il Kit Base 425 e poi strecciato a 550. Appena il tempo e il raffreddore miglirano, faro' altri voli. Un grazie a Coderzone per l'aiuto nelle scelta dei componeti e per i consigli per taratura al banco.
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
17 settembre 11, 20:26 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Ortona
Messaggi: 52
| gaui 550
salve a tutti...vedo che da diversi mesi non si parla del mitico 550 in questo Thread...mi sto imbattendo nel ( a me sembra difficile) setup...tra gear, pignone kv...etc... cerco consigli...sicuramente molti di voi hanno avuto modo di migliorare ulterioremente le prestazioni del proprio 550...la domanda e' ad oggi cosa consigliereste in maniera definitiva....?? il mio setup scorpion 1210 kv, esc align 70A , Pale carbon 550, front 60t rear 61t pignine 15t batteria lipo 6s 2650 ( varie marche) ....alla fine di tre minuti e poco piu' avevo tutto abbastanza caldo ma non troppo...diversamente con 50 t avevo molte piu' prestazioni ma " bruciava tutto".... insomma che ne pensate...grazie a tutti....
__________________ Vorrei tanto svegliarmi domani mattina ed emozionarmi ancora con un coassiale!!!!! |
17 settembre 11, 22:51 | #556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
2400-2500 rpm con la 50T (owb 19-20) Mi sembran davvero troppi i giri! Ciao Albert! Il 550 è stato "associato" al thread 425, ma non molti lo hanno allungato! | |
18 settembre 11, 04:30 | #557 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Ortona
Messaggi: 52
| saluti
ehehehe...ciao Sergio...e si...mi sa che ti e' familiare questo 1210kv...appena mi sento con la macchina ad un buon livello...faccio dei video...a presto.
__________________ Vorrei tanto svegliarmi domani mattina ed emozionarmi ancora con un coassiale!!!!! |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Gaui Hurricane 550 | lepton_ex | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 01 febbraio 12 15:16 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |