08 agosto 08, 19:40 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao. Si, anch'io ho tagliato 2 pezzetti della canopy per risolvere questo problema. Comunque ho visto che anche il trex500 ha lo stesso problema. Ciao, Igor. | |
08 agosto 08, 20:17 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I colori sono sicuramente visibili ma bisogna mettersi per forza gli occhiali da sole per guardarlo.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
09 agosto 08, 01:43 | #45 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Siccome sono un po' cecato, con quel modello ho avuto parecchi crash dovuti alla non chiara visione del modello in lontananza. Poi, da quando gli ho colorato la canopy con colori fluorescenti ho ridotto del 90% i crash dovuti alla scarsa visibilità A questo punto, guardo di più il lato pratico che estetico anche se a me non dispiace com'è venuto | |
09 agosto 08, 14:00 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cmq. tracking al banco, mi risultava una pala a -3 e una a +1 ora credo di aver raggiungo circa -3 e -2 grassi, ma non sposto nientaltro per il momento perche' la lettura con due persone che tengono due livelle una sul misuratore e una sulla flybar non è che venga superprecisa. poteva essere questo? allungato il rinvio del rotore di coda: ora vedo che ha un po' di passo positivo a stick a zero: normale? o devo trimmare? (cmq domattina mi faccio aiutare dal buon Luca_salento ;-) cosi' lo distolgo un po' da tutti i suoi stupidi aeroplanini | |
09 agosto 08, 14:04 | #47 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
09 agosto 08, 14:06 | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sò cosa dirti, io non ho il trex500 ma un amico del campo ha dovuto fare questa modifica altrimenti la canopy sbatteva sul piatto. Igor. | |
09 agosto 08, 14:36 | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non ditelo a me, ho verniciato di azzurro e giallo la canopy del mini titan e ora faccio una fatica incredibile a capire com'è messo! | |
Bookmarks |
| |