19 giugno 09, 12:58 | #461 (permalink) Top |
Sospeso |
stavolta va molto meglio: a parte un paio di cosette, grazie a uno di voi che non finiro' mai di ringraziare, ho tutti i ricambi a gogo'. l'unico problema e' che un po' mi sta passando la voglia, essendo qui praticamente l'unico con eli: tutti con aerei sigh. cosi' nessun aiuto e nessun consiglio sul campo, e' dura per chi come me non se la cava bene da solo ri-sigh. Ora devo risettare tutto e non son certo di portarlo alla perfezione dell'ultima volta in cui sono stato aiutato in teleconferenza su skype da un altro grande del forum per 2 ore e infine ci aveva dato un'occhiatina anche il grande Pasquale Rungi. alla fine lo mettevo in hovering e potevo pure andare a far colazione al bar che lui rimaneva li bono bono a mezz'aria! Stavolta, se riesco a settarlo bene ok. senno' abbandono e passo a un aeroplanino qualsiasi, giusto per rilassarmi un po'. ma con grande dispiacere, che' sono uno che non gli piace gettare la spugna: vendo cara la pelle, di solito. ciao, Mongo |
19 giugno 09, 13:14 | #462 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Con questa giuro che chiudo l'off topic Volevo vendere cara la pelle... ma poi ho venduto il blade Causa figliola nata a settembre, pur di riuscire a pilotare qualcosa son passato alle automobili. Almeno quelle riesco a guidarle nel parco dietro casa senza dover andare al campo di volo. E credo di non essere nemmeno mai riuscito a scaricare le lipo Però la passione rimane e ogni tanto mi alleno al simulatore in attesa di tempi migliori...
__________________ ....... |
19 giugno 09, 13:50 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| batterie
dopo averlo comprato e sistemato ho l' urricano ormai fermo da 2 mesi... sono indeciso sulle lipo da prendere... qualcuno ha dei consigli? 3s x 2 o direttamente 6s ? Non devo far 3d ne nulla di azzzardato.. vorrei solo vederlo in hovering la prima volta Ho motore originale da 1500 e reg hacker da 80a.... |
19 giugno 09, 14:10 | #464 (permalink) Top | |
Sospeso |
c'e' chi ne sa mille + di me, cmq ti dico la mia: 2x3s zippi 3600 e stai bello bello parecchi minuti. io con le zippi EC (supereconomiche-che pero' NON consiglio) ci faccio 9 minuti, ma ho un motore molto + risparmioso, lo z20 della z-power. per il tuo motore ci vogliono le zippi quelle buone (rhino?) ciao Mongo Citazione:
| |
19 giugno 09, 18:01 | #465 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT | |
23 giugno 09, 22:42 | #469 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: PROV. TREVISO
| consiglio
Ciao a tutti , ora svolazzo con un walkera 60b ( hovering e qualche traslazione ) vorrei chiedervi se mi consigliate l' HURRICANE 550 come elicottero sucessivo il negozio dove vado di solito me lo ha proposto a poco meno di 600 pronto al volo ( rx e tx esclusi ovviamente ) . Grazie a tutti
__________________ SusyAlby ...... EasyStar , Swift 2 , gaui 425 & optic 6 2.4GHz gaui 425 versione Airwolf 500........ Gruppo Aeromodellistico Soller Tarzo -Treviso- http://ga-soller.com/ |
23 giugno 09, 22:56 | #470 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Ciao. | |
Bookmarks |
| |