06 giugno 09, 09:04 | #441 (permalink) Top |
Sospeso |
intanto avevo dimenticato di dire che se hai il regolatore da 50A, cambiando il motore dovrai prendere almeno il suo compagno da 75A. FATE MOLTA ATTENZIONE allo strisciamento della canopy! E' proprio quello che mi ha fatto cadere l'eli: si è impuntato un tirante del roll e quando si è liberato all'improvviso l'eli si e' ribaltato di fianco! |
06 giugno 09, 12:09 | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
grazie
__________________ ciao...Gianni | |
09 giugno 09, 10:45 | #443 (permalink) Top |
| regolatore da 50A Gaui Hurricane 550
vorrei capire come è settato il mio reg, visto che tra le istruzioni che ho sono poco chiare. Vorrei chiedere a tutti coloro che lo usano CHE SEGNALI ACUSTICI DA ALL'ACCENSIONE, per un confronto. Il mio da: bip-bip----bip-bip e DOVREBBE essere il settaggio per lipo + heli mode. Ma lo vorrei settare in heli mode + governor.....mi dite i segnali che fa il vostro e come è settato? grazie anticipatamente
__________________ ciao...Gianni |
09 giugno 09, 10:53 | #444 (permalink) Top | |
Sospeso |
non ho governor e il mio 75 fa: birubao-birubao-birubao bi-bi-bi-bip bi-bi-bi-bip boh??p Citazione:
| |
09 giugno 09, 11:42 | #445 (permalink) Top | |
| Citazione:
anche il mio fa biribau-biribau-biribau () ma poi fa solo due bip disaccoppiati da un secondo da altri due bip . E pensa che a Macarpe fa un suono diverso dai ns...mah
09 giugno 09, 12:04 | #446 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
allora anche il mio fa diverso! guarda bene! fa: birubao....... | |
09 giugno 09, 17:46 | #448 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
okkio di impostare il soft start!!!!!!!!!!!!!! senno' dopo leggiamo... uhuhuhuhuh mi ha tagliato la manina... il ditino... il pisellino........ e str.. varie. Io a volte parto direttamente in idleup con curva che parte da 95% (idea non mia ma di un grande :-) ) e va tutto benissimo con il soft start si va tranquilli e anche se inciampo sullo stick non succede un'emerita cippa perche' con pale da 500-550 prima che prenda l'abbrivio ci passa abbastanza tempo da buttarci anche una sedia sopra se proprio temi che stia per ...azzannarti | |
09 giugno 09, 20:54 | #449 (permalink) Top | |
| Citazione:
10 giugno 09, 18:20 | #450 (permalink) Top |
Sospeso | bene!
... anzi male. ho speso altri 35 euro per manine e cuscinetti vari da UK (tanto ormai in italy nunsetrovaunczzzz di questo eli). vediamo se riesco a farci un mezzo volo ancora prima della fine dell'estate. (vedere il cambio avatar che rispecchia i miei umori :-) intanto mi son giocato una lipo della rx cinese merdolosa, ma insomma mi faceva comodo. fortuna che ho un'altra zippi che col cavolo che in un mese si è rovinata. ciao. Mongo |
Bookmarks |
| |