03 giugno 09, 12:22 | #414 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
vai a vedere qui!!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...elp-pls-5.html | |
03 giugno 09, 12:48 | #415 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione: All'inizio ho pensato ad un problema di tracking o di spindle, però poi hai scritto che ti vibra anche senza pale. A me è successa una cosa simile e mi sono accorto che mi si era storto l'albero principale pur non avendo mai crashato. Cambiato quello ed è andato tutto ok. Tu dici che l'albero ti sembra dritto, però siccome mi sembra di aver capito che è fatto in casa, non vorrei che entrino in gioco altri fattori. Io proverei a rimontare un albero originale! Ciao. | |
03 giugno 09, 13:10 | #416 (permalink) Top | |
Sospeso |
ti ringrazio dell'interessamento: purtroppo NON è l'albero: quest'ultimo è fatto in casa (anche se fatto da persona superesperta con macchina all'avanguardia che mi ha confermato anche ieri sera per telefono, un controllo al centesimo e inoltre in un acciaio al tungsteno che non puo' essersi storto a mano o in spedizione o in montaggio ecc.). ma prima, sigh, ne avevo gia' provati altri due tutti nuovi di pacca, riririsigh. Citazione:
| |
03 giugno 09, 13:52 | #417 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
03 giugno 09, 14:36 | #420 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
mi son dato ancora una settimana, dopo di che vendo tutto. | |
Bookmarks |
| |