07 agosto 08, 12:33 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
07 agosto 08, 13:17 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per la cronaca, ho appena terminato un pò di voli con il Trex 500, volato allegro, non 3D, 10 minuti con Hyperion LVX 6S 2500mAh, motore a 51°C con Text di 29°C. Per i fori sull 'Hurricane si possono praticare usando un Dremel ed una punta da 2mm utilizzata come fresa, poi si rifiniscono con limetta e carta 400.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
08 agosto 08, 17:42 | #36 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
OK, ho finito di sistemare la meccanica, ho colorato la canopy e tutto il resto. Mi resta solo da configurare il regolatore e settare l'ely. Sono rimasto un po' deluso, quando mettendo su la canopy ho dovuto subito tagliarla leggermente sulla parte alta perchè il piatto scendendo la andava a toccare e poi ho notato che il servo del piatto (quello destro) ha i rinvii che toccano la canopy internamente. Avete avuto anche voi di questi problemi? |
08 agosto 08, 17:53 | #37 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
svita i 2 pezzetti che reggono il distanziale della capottina (quello che ti ho rimandato che era rotto) e alzali un pochino, in modo che la capottina stessa si sporga + avanti. In questo modo non devi sagomarla e i rinvii non toccano + da nessuna parte
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
08 agosto 08, 19:02 | #38 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Anzi se non avessi sagomato la capottina per far passare il piatto, avrei anche peggiorato la situazione. | |
08 agosto 08, 19:06 | #39 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
DI 3 CHE NE HO MONTATI, QUESTA è LA PRIA VOLTA CHE SENTO UNA COSA DEL GENERE
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |