18 aprile 09, 02:44 | #361 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao si è riferitoalla lunghezza delle pale, infatti monta pale da 500 a 550mm, e il 425 fino a 430 mm( va bè è arrotondato un pochino..)
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
18 aprile 09, 10:03 | #363 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Comunque, da felice possessore di un Hurricane 550 STD plasticone prima serie, mi ritengo fiero dell'acquisto che feci circa 2.5 anni fa. Per me, le plastiche di tale modello sono di buona qualità, soprattutto quelle che riguardano la trasmissione. Il mio modello ha sul "groppone" circa 220 voli e facendo un rapido calcolino, qualcosa come 25 ore di funzionamento. I denti della corona principale e secondaria sono ancora immacolati!!!! La cinghia? E' ancora quella di scatola che a breve cambierò solo a titolo precauzionale. Inoltre, abituato ad altre marche ben blasonate (un dinosauro) che un volo si ed un volo no mi davano problemi, questo Hurricane è l'affidabilità fatta modello. In due anni e mezzo, l'avrò ispezionato a fondo circa 3 volte, per il resto vado al campo volo, attacco le batterie e via!!!! Perdonate l'elogio fuori luogo, ma sono proprio felice di questo modello. Unica nota negativa? I ricambi.... Sono pochi i punti vendita che li dispongono, ma come detto prima, non è un modello che li mangia a colazione. Ora scappo a volare con le mie nuove pale Mah. Buoni voli e felice weekend a tutti. |
19 aprile 09, 20:57 | #364 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| eccolo!
Eccomi nuovamente qui finalmente ho iniziato a montarlo ed ora sono inceppato nella configurazione dei servi hs475hb ed una dx6i... In principio ho sistemato i connettori dei servi nelle loro posizioni corrette.. poi ho notato che i comandi non corrispondevano agli stick.. poi da precedente esperienza con un blade400 ho impostato lo swah mix.... che mi ero dimenticato! Ora tutto ok tranne l' aile... sembra in reverse ma facendo il reverse da radio mi scombina tutto! Che posso fare? Ho chiesto anche aiuto nella sezione batterie e caribatteria non sapendo come caricare la 3s x 2 (6s) se qualche anima buona mi da qualche consiglio è ben accetto |
20 aprile 09, 14:39 | #365 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Se alla voce Aile nel menò Swashmix ora hai (per esempio) un +70%, cambialo in -70% e vedrai che il piatto si muoverà dalla aprte giusta. Ciao. | |
24 aprile 09, 15:59 | #367 (permalink) Top |
| Bec originale
Oltre a quelli che hanno il gaui in cantina... qualcuno lo utilizza ancora con l' esc originale da 50a ? Utilizzate il governor mode o no? Leggevo su qualche forum ammericcano che molti non usano il governor... e altra domanda: ha bisogno del soft start? Chiedo perchè non ho documentazione .. |
24 aprile 09, 16:38 | #368 (permalink) Top | |
Ti dico però che l'ho lasciato configurato di default. Per il softstart, secondo me è sempre meglio se c'è anche per la sicurezza delle persone!!! | |
24 aprile 09, 17:13 | #369 (permalink) Top | |
| Citazione:
se riesci potresti postare le curve che usi in normal? grazie ancora | |
24 aprile 09, 17:51 | #370 (permalink) Top | |
In idle-up con curva gas fissa all'85% non ho mai avuto vuoti. | |
Bookmarks |
| |