![]() | #321 (permalink) Top |
Sospeso |
Ne approfitto per riportare in vita il "mio" spazio con il filmato di Michele "Gruppio". Mica micio micio bao bao, ehhhhh ![]() YouTube - Gaui 550 tested by Michele Gruppioni |
![]() | ![]() |
![]() | #322 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007
| sensibilita helicommand
ne approfitto per domandare quale sensibilita usate per helicommand 3D io al momento uso un 70% sia per una che l altra posizione di volo con hely 550 CF servi JR Ds821 ma non sono molto soddisfatto
|
![]() | ![]() |
![]() | #324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Io per ora ho sempre volato con le squadrette a croce e mi risulta esserci nessun problema... O forse non è una cosa percepibile facilmente? Comunque, ho da poco rimediato le squadrette a dischi e vorrei montare gli uniball come suggerito sul maunale (cioè fuori asse rispetto al centro) ma mi sono accorto che la plastichina di cui sono fatte è debole e non troppo spessa. Come faccio per effettuare un montaggio sicuro? Attendo una tua risposta. Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007
|
ciao posso dire la mia sui dischi se usi plastica non penso siano poi cosi mormidi io vedo miei JR non sono male comunque puoi montare le viti da 2mm un po piu lunghe e montarci un dadino sempre da 2 magari bloccato con colla o frena filetti, io ho appena aquistato dal uk dei dischi in CNC disponibili in 3 diverse colorazioni hanno quindi il filetto gia pronto da 2 mm pero non è possibile il fuori asse sito osCommerce uarda anche questo novita non li avevo visti prima osCommerce saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #326 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2008 Residenza: Dalla Bassa Bolognese!
|
Ciao io monto squadrette a 90° e è tutto perfetto. Quelle sfalsate mi aveva spiegato il saggio nigellone che servono solo se ti viene il comando storto. Ciao Mongo, ma sei di bologna anche tu? dove vai a volare?
__________________ Gruppio (Quello FIGO). Trex 700, Gaui 425, Beam e4, Gaui 255, Gaui 200V2, Gaui X5, Michelle Hunzicker. |
![]() | ![]() |
![]() | #327 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad ogni modo, ciò che mi spinge a cambiare i dischi con le crocette è un lieve difetto che fa il mio hely quando aumento il collettivo lentamente e cioè tende a picchiare da solo... Boh!!! Staremo a vedere se risolvo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #328 (permalink) Top |
|
Allora, ieri sera ho preparato i dischi con le sfere collocate come suggerito dal manuale d'istruzioni e all'atto di montare i rinvii ho avuto una sorpresa. La lunghezza di due coppie di aste metalliche su cui si avvitano gli uniball in plastica non è sufficiente per tale tipo di montaggio, infatti gli occhielli si avvitano solo per 2, massimo 3 pane del filetto (e sinceramente mi sembrano veramente troppo poche). Voi come avete risolto questo problema? Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #329 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GWS Formosa Thread ufficiale | Valerioraptor | Aeromodellismo Volo Elettrico | 930 | 24 febbraio 13 10:44 |
Gaui Hurricane 550 | lepton_ex | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 01 febbraio 12 15:16 |
walkera dragonfly 37 thread ufficiale | Dragonfly72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 22 marzo 07 21:23 |