03 agosto 08, 13:44 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Per il problema del baricentro ho risolto comprando dei pacchi più piccoli. Grazie, ciao, Igor. | |
06 agosto 08, 08:29 | #23 (permalink) Top |
Sospeso | Due problemi:
1) tende a ruotare sul suo asse in senso antiorario (quindi devo dargli molto trim sul rudder) 2) appena si allegerisce e/o solleva si muove esattamente a sinistra perpendicolarmente alla sua lunghezza. Quali sono i controlli prioritari per ovviare al primo problema e mitigare il secondo (che è fisiologico, lo so, ma che ho l'impressione derivi anche da settaggio). Credo che ci sia un leggero problema di tracking, ma non ditemi che devo vederlo dal vivo perche' da lontano non ci vedo e non ho nessuna intenzione di traguardare le pale da 550mm che girano a 1500 giri!!! |
06 agosto 08, 11:54 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
2) Controlla molto bene che il piatto sia perfettamente ortogonale con l'albero rotore su tutti i piani. 3) 1.500 rpm mi sanno pochi, un 200 in più non gli farebbero male. Comunque se le pale sono fuori tracking lo si vede bene anche a 3 metri e più che generare uno spostamento, fanno vibrare assai l'eli.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
06 agosto 08, 13:36 | #25 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
07 agosto 08, 09:15 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
le mie foto inutile te le metta: sono una mezza schifezza, ancora provvisorio. forse trovi qui qualche suggerimento: Gaui Hurricane 550 EP Helicopter - HeliFreak Buone vacanze. Luigi | |
07 agosto 08, 12:26 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
lo z30A non scalda per niente il mio gaui 1100kv 1500W non si riesce a toccare neanche dopo 3 minuti di frullino minimale! Ma dicono che regge comunque. Anche il regolatore da 75A scaldicchia abbastanza. | |
Bookmarks |
| |