01 dicembre 08, 10:40 | #221 (permalink) Top |
Sospeso |
eheheh Sherman! ============= cmq: la mattina ha ... la vitina in bocca: ERA DENTRO IL TELAIO!!!!!!!!!!!!!!!! ============= Per Walf: Le misure specificate nei vari manuali per la lunghezza dei tiranti non mi riesce di impostarle: sospetto che i miei JR DS 8455 non erano proprio proprio adatti. L'attacco dei braccetti/posizionamento uniball come da dima (sfalsati) NON mi ci sta, pena avere pochi filetti che tengono insieme gli occhielli ai rinvii. Li metto sulla retta che passa dal centro. Evidentemente io ho i tiranti di cui si parla in questa recensione: |
01 dicembre 08, 10:53 | #222 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente una spiegazione su alcune cosa 'de visu' sarebbe molto meglio....io sono disponibile...penso risolveresti mooolto prima fammi sapere Ciao
__________________ | |
01 dicembre 08, 11:13 | #223 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Ho skype e devo preparare l'altro pc. poi ti avverto e tu mi dirai l'orario che ti è + comodo. ciao | |
01 dicembre 08, 14:46 | #226 (permalink) Top |
User |
Ciao Luigi, son contento che uno con l'esperienza di Luca ti dia una mano, a me con il Vstabi ha risolto i problemi in 2 minuti. Una cosa però, non hai delle squadrette rotonde dei servi "vergini" (so che in questi tempi è cosa difficile) da forare, credo mettano la dima proprio per quello. Se poi Luca ti spiega perchè sono messi così fuori asse spero riferirai. Walfrido.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
01 dicembre 08, 14:52 | #227 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
pero' alla fine, il piatto è perfetto e gli attacchi sono tutti simmetrici. Le lunghezze dei tiranti NON sono come da manuale e gli attacchi sulkle squadrette NON sono come da dima. Sara' importante? ve lo diro' alla prossima puntata... | |
01 dicembre 08, 15:04 | #228 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
01 dicembre 08, 15:34 | #229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |