29 novembre 08, 13:25 | #201 (permalink) Top |
Sospeso | Livellamento piatto:
cosa ne pensate? Ho livellato tutto con i sub-trim, dato che comunque la corsa dei servi è straripante e devo usarne con il setting della tx solo il 25%. E' Obbligatorio lavorare sui link, o lascio coi sub-trim? (le squadrette sono quasi tutte gia' ok, comunque) |
29 novembre 08, 13:59 | #203 (permalink) Top |
User |
Poichè nel manuale del 550 consigliano di montare gli uniball sulle squadrette dei servi non in asse con il perno, (a questo scopo danno una dima di foratura da fotocopiare) non è che esiste una leggera dissimetria fra i 3 ? Controlla anche che tutti i rinvii il sistema push pull siano a coppie uguali, io in genere provo tutto con una sola astina del pp montata, quando è tutto a posto preparo e monto le altre avendo cura che non facciano sforzare il servo. Fra poco è pronto il 550 flybar-less..... stay tuned.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
29 novembre 08, 14:11 | #204 (permalink) Top | |
User | Citazione:
livellare il piatto durante tutta la sua escursione. Ora devi utilizzare la funzione ATV (o EPA o TRAVEL ADJUST dipende dalla radio che hai) e posizionandoti prima a passo minimo e poi al passo massimo agisci sui fine corsa della radio per livellare il piatto ed il gioco è fatto. Ciao
__________________ | |
29 novembre 08, 19:09 | #206 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Io ho montato le crocette e non vi è quindi nessuna dissimetria... ma non mi sembra che qualcosa non vada... | |
29 novembre 08, 19:46 | #208 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non ricordo male con gli aerei lo si faceva per avere gli alettoni differenziali quando si usava un solo servo per tutti e due, forse anche su questo eli è stato fatto per lo stesso motivo, in effetti ho sempre misurato (montando i rinvi e le lunghezze suggerite) una dissimmetria della corsa tipo -12° +14°. Mi piacerebbe proprio sapere il perchè di tale scelta tecnica.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
29 novembre 08, 19:56 | #209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
29 novembre 08, 20:52 | #210 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
Bookmarks |
| |