31 luglio 08, 19:30 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Il 550 nasce per utilizzare 2 pacchi da 3 celle separate e messe in serie. a parte che potevi tranquillamente usare il motore da 1500 della GAUI stessa che è prestante come lo scorpion (chiedi a stefanoxyx che ha preso da me la versione carbon senza elettronica e ha voluto lo scorpion e ti confermerà quanto detto). ritornando alla tua domanda, attualmente è stata appena presentata una modifica ma questa è per il 400. A brevissimo sarà disponibile tale modifica, con le stesse caratteristiche, anche per il 550
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
01 agosto 08, 00:24 | #12 (permalink) Top |
Sospeso |
finalmente ho potuto provare il mio Hurricane 550 con motore 1500 e telaio in carbonio con rotore in metallo. Veramente un proiettile super stabile!!!! ...... per fare un paragone al T-Rex 500 e come guidare una Mercedes slk e su una fiat 127 Rustica ..... naturalmente la 127 è il T-rex 500 E pensare che stavo per prendermi il rex!!!! ...... meno male che ho seguito pareri di espertoni su forum americani! Ieri ho avuto la fortuna di provarli tutti e due!!! Ho tirato un po di manovre secche e con il 500 c'era bisogno di fare 1po di correzioni, con l'hurricane sembrava di usare il simulatore! ...... SPETTACOLARE!!!!!! ElyTeo |
01 agosto 08, 00:38 | #13 (permalink) Top | |
Unica cosa Teo: se non sbaglio tu hai le pale GAUI da 550. fai attenzione che hai la coda corta; mentre per quelle pale ci vuole la coda lunga. Quanto meno non schioppare troppo secco in cabra che se no ti fai il GAUI 200 partendo dal 550
01 agosto 08, 01:12 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
01 agosto 08, 07:05 | #15 (permalink) Top | |
eheheh
01 agosto 08, 09:02 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
quando ci fai un voletto, metti un filmato e magari qualche foto qui (di sicuro ti farai una canopy stupenda con le tue manine magiche con l'aerografo!) | |
03 agosto 08, 13:39 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao. Ho provato le lipo da 4000mAh 25C della Zippy ma è troppo picchiato. Con questi pacchi la canopy si chiude solo sopra. Ora ho preso 6 celle da 3300mAh sempre della zippy e dovrei risolvere il problema del baricentro. Per la durata del volo, con il motore originale da 1100W e celle da 2200mAh facevo al massimo 8 minuti. Posterò qualche foto entro sera. Ciao, Igor. | |
Bookmarks |
| |