17 novembre 08, 22:21 | #162 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per esempio la tua kokam 3600 mAh 30 C può erogare : 3,6 x 30 = 108 A (come immagino tu già sappia) Mentra la zippy 3600 mAh 20 C: 3,6 x 20 = 72 A Questo vuol dire che se tu assorbi 45 A di media, in teoria fai gli stessi minuti. Se assorbi il massimo da entranbe, le kokam si scaricano prima, perchè in grado di erogare una corrente maggiore, ma hanno la stessa capacità delle zippy! E' come avere due secchi della stessa capacità, che hanno uno un rubinetto da 3/4" e uno un rubinetto da 1", se li apri in modo da far uscire la stessa quantità d'acqua, si svuotano allo stesso modo, ma se li apri entrambi completamente, quello col rubinetto più grosso (kokam) si svuota prima. Quindi la differenza sostanziale che riscontrerai sarà solo di potenza istantanea, in quelle manovre che richiedono molta corrente, dove le zippy da 20 C, un pò si siedono, mentre le kokam con i loro 30C reggono di più. Quindi, ovviamente in chiave ironica, ti dico che per noi non cambia nulla...essendo entrambi un pò schiappe(sicuramente più io)!!! Spero di essere stato chiaro,
__________________ Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma! | |
20 novembre 08, 17:55 | #165 (permalink) Top |
Sospeso |
vedete quei due tondini che si infilano nei due forellini infeiori? quando il piatto è tutto giu' sono quasi fuori e uno è proprio fuori di un decimo di mm!!! sbaglio o se si incastra o fuoriesce al mio eli in volo dico ... ciaociao... byebye...? che devo fa'? abbasso il gruppo plasticoso con viti che tiene i tondini guida? oppure? miiiiiiiiiiiiiii stanotte non dormo se non mi rispondete! |
20 novembre 08, 19:03 | #166 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
a parte che non fai 3D e di conseguenza non fai rovescio, di conseguenza non ti serve un -12 / -13 a come sarai con così tanta escursione. Diminuisci il passo negativo. Se poi quella situazione ce l'hai con l'autorotazione inserita, diminuisci l'escursione del piatto
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
20 novembre 08, 19:10 | #167 (permalink) Top |
User |
Guarda se hai pazienza fino a domani ti metto qualche foto del piatto, sto modificando il mio 550 in flybarless e sto facendo tutte le regolazioni del caso, durante il lavoro scatterò qualche immagine e prenderò alcune misure; poi posterò il tutto. Comunque, così ad occhio, devi regolare la lunghezza delle aste del push pul di tutti i servi, hai troppa corsa negativa e poca positiva. Con gli stick al centro e curva di passo lineare, devi fare in modo che il lato piano delle squadretta di rinvio comandate dai 2 servi laterali (roll), sia perpendicolare all' albero, mentre quello della squadretta del nick sia parallelo.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
20 novembre 08, 22:56 | #169 (permalink) Top |
User |
Come promesso eccoti le foto del piatto dell' Hurricane 550 in posizione passo minimo, metà, massimo senza follower, e minimo e massimo con follower. Spero ti siano utili, per il w.e. conto di averlo pronto con il VStabi e poi vedrò se mi fa ancora scherzi con vibrazioni e risonanze strane.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |