22 luglio 08, 00:16 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Settaggi regolatore synergy e Raptor........
Ciao a tutti, sto mettendo a punto il Raptor E550 perchè ho finalmente deciso di provare a farlo volare Ho bisogno però di un paio di consigli per il settaggio del ciclico e del regolatore, quindi: - Quanto ciclico devo dare per fare un po' di 3D? Nel minititan davo 6 gradi ma non so se in un modello più grande ci vuole più ciclico!!!! - Devo settare il regolatore, però vorrei qualche consiglio in merito. Di seguito espongo le varie voci da settare con i vari settaggi possibili, spero che qualcuno mi possa dire quali sono i settaggi migliori: Codice: LOW CUTOFF VOLTAGE= AUTO/6V/7.2V/8.4V/12V/15V/18V La batteria è una 6S, quindi credo che il settaggio corretto sia AUTO oppure 18V Codice: CURRENT LIMIT = VERY SENSITIVITY/STANDARD/INTENSIVITY/DISABLE Di default sarebbe settato su Standard, però non so a cosa serva questo settaggio. Codice: BRAKE TYPE = DISABLE/SOFT/HARD DISABLE è impostato di default Codice: TIMING ADVANCE = LOW/MIDDLE/HIGH/AUTO AUTO è impostato di default e credo sia il settaggio più adatto, però ditemi voi! Codice: CUTOFF TYPE = HARD/SOFT HARD è impostato di default! Codice: SOFT START = VERY SOFT/SOFT/FAST SOFT è impostato di default, però io propenderei per un VERY SOFT! Codice: GOVERNOR MODE = AUTO/LOW RPM RANGE/HIGH RPM RANGE AUTO è impostato di default ed io non saprei cosa impostare anche se comunque vorrei il governor attivo. Codice: PWM SWITCHING RATE = 8K/12K/16K 8K è impostato di default, però non ho la più pallida idea su cosa serva questa impostazione. Ciao. |
Bookmarks |
| |