Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 05, 10:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2005
Messaggi: 7
Scusate ragazzi,
Scrivo a tutti quelli che come sono interessati a trovare modelli walkera e i ricambi ad un prezzo accessibile, ma soprattutto TROVARLI. Sono fortunato possessore di un Walkera cougar 35 che funziona molto bene e mi sono interessato molto alla questione. Con un po' di fortuna ho conosciuto un importatore ufficiale Walkera in europa (Germania).

In sostanza il suddetto importatore mi ha incaricato di fare da tramite nelle vendite italiane perche' loro non conoscono l'italiano e sono interessati a vedere se c'e' mercato.

Io ordino periodicamente ricambi per me. Sono di Vercelli. Se avete bisogno di elicotteri o ricambi anche voi e' sufficiente che mi scriviate a dade@dadeb.it e possiamo metterci daccordo. Se abitate lontano da Vercelli posso farvi arrivare gli oggetti direttamente dalla Germania con corriere assicurato a 13 eu. Se volete vedere i prezzi di questo venditore tedesco lo trovate qua http://www.rc-expertshop.de/ (lo so.. il tedesco e' un po ostico . I prezzi comprando tramite me sono gli stessi.

Per ogni dubbio/chiarimento non esitate a contattarmi.
La mia mail e' dade@dadeb.it
davibe non è collegato  
Vecchio 04 luglio 05, 18:11   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2005
Messaggi: 7


vi ringrazio per gli acquisti anche se non avete risposto al post, vorrei segnalarvi un nuovo elicottero by walkera. Oltre ad essere molto bello ho anche visto un video di come vola e devo dire che e' molto stabile. Usa un nuovo tipo di trasmissione per la coda, interessante.

take a look : http://www.rc-expertshop.de/start.php?d_PR..._Hawk_36821.php
davibe non è collegato  
Vecchio 07 luglio 05, 01:29   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Originally posted by davibe@04 luglio 2005, 17:11


vi ringrazio per gli acquisti anche se non avete risposto al post, vorrei segnalarvi un nuovo elicottero by walkera. Oltre ad essere molto bello ho anche visto un video di come vola e devo dire che e' molto stabile. Usa un nuovo tipo di trasmissione per la coda, interessante.

take a look : http://www.rc-expertshop.de/start.php?d_PR..._Hawk_36821.php
Lo stesso eli che tu indichi, la settimana prossima lo metto all'asta a partire da 199 Euro. Walkera 36 + 10 euro paccocelere3 dall'italia.
E vai a vederti il Dragonfly 39 a 299 Euro.
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato  
Vecchio 07 luglio 05, 10:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2005
Messaggi: 8
Citazione:
Originally posted by davibe@04 luglio 2005, 17:11

elicottero by walkera.
take a look : http://www.rc-expertshop.de/start.php?d_PR..._Hawk_36821.php
Sul sito che indichi si parla anche di una batteria Li da 11,1 V 1050 mAh , e si dice che è adatta per vari modelli; io ho uno di quelli che ha un pacco batterie NiMh da 9,6V 650mAh . Non è che la batteria Li con il suo 1,5V in più mi crea dei problemi ?
Scusate la domanda ma sono agli inizi...
Wilcek non è collegato  
Vecchio 07 luglio 05, 13:36   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano - prov ovest
Messaggi: 131
Citazione:
Originally posted by Antonio82@07 luglio 2005, 00:29
Lo stesso eli che tu indichi, la settimana prossima lo metto all'asta a partire da 199 Euro. Walkera 36 + 10 euro paccocelere3 dall'italia.
E vai a vederti il Dragonfly 39 a 299 Euro.
?? il 36 e' un clone del Trex450 ma il 39??


Ciaoz
Lexon non è collegato  
Vecchio 08 luglio 05, 01:09   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Originally posted by Lexon@07 luglio 2005, 12:36
?? il 36 e' un clone del Trex450 ma il 39??
Ciaoz
Il 36 non è il clone del Trex, infatti sul sito non hanno messo la foto della gabbia che ti allego in foto, mentre il 39 è il clone del trex è ti allego la foto.
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82

Ultima modifica di Antonio82 : 19 giugno 06 alle ore 03:37
Antonio82 non è collegato  
Vecchio 08 luglio 05, 01:42   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2005
Messaggi: 276
Citazione:
Originally posted by Lexon@07 luglio 2005, 12:36
?? il 36 e' un clone del Trex450 ma il 39??
Ciaoz
Inoltre il 39 ha la batteria lipo, il motore senza spazzole, e l'ESC da 30 A.
__________________
Il Consiglio

Lo stolto lo giudica
Il Saggio lo ascolta

Antonio82
Antonio82 non è collegato  
Vecchio 08 luglio 05, 10:20   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano - prov ovest
Messaggi: 131
mmm mi sono confuso, su un sito di eBay diceva "SIMILAR TO T-REX 450 CONSTRUCTION !!" .... che nn vuol dire ==

ma a questo punto... il 36 e' un clone di cosa??
piu' che altro per i vari pezzi di ricambio...

il 22A e' l' hornet2
il 4 e' quello con le 2 pale controrotanti
il 35 e' lo zoom
il 36 ??
il 39 e' il Trex.....

giusto?

manca qualche cosa?

zcoizxci
Lexon non è collegato  
Vecchio 08 luglio 05, 11:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di girellino
 
Data registr.: 08-07-2005
Messaggi: 825
visto che hai rapporti con la ditta della Walkera , potresti dirgli che l'elicotero 35# Z400 detto il clone dello Zoom400 della Protech è fatto veramente male, ha molti problemi incominciando dalle pale che sono in polistirolo, al giroscopio che non fa il suo lavoro, la ricevente, che ogni tanto si accende quando meno te lo aspetti e poi tutto il resto legato con il fildiferro, per non parlare del telaio in plastica, insomma per farlo volare ho dovuto spenderci sopra altri 150 euro, cambiando pale il giroscopio e tutto il codino di coda, inoltre la radio fornita con l'ely ha due manopole che dovrebbero funzionare sulla regolazione del motore ma non funzionano, inoltre nella confenzione c'era un programma per la simulazione ed un cavo per collegare la radio al pc, ma non funziona nulla, concludendo, basterebbe poco per realizzare un modello funzionante a dovere, mettendo in commercio un modello come quello l'azienda perderà molte vendite, in effetti i miei amici eliccotteristi interessati all'acquisto del walkera una volta visto il mio, sono fuggiti a gambe levate. Se gentilmente ti fai portavoce potrebbero loro, con semplici modifiche, prendere una bella fetta di mercato.
ciao
girellino non è collegato  
Vecchio 08 luglio 05, 11:43   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2005
Messaggi: 8
Citazione:
Originally posted by girellino@08 luglio 2005, 10:14
visto che hai rapporti con la ditta della Walkera , potresti dirgli che l'elicotero 35# Z400 detto il clone dello Zoom400 della Protech è fatto veramente male,

Io ho un Walkera 22D (clone dell'hornet se non sbaglio) e sono soddisfatto; tenendo presente che l'ho pagato poco, ho messo in pratica le cose che mi ero studiato sul volo con l'ala rotante (lungo studio.. .) e sono riuscito a vederlo volare discretamente bene per essere così piccolo e poco performante. L'unico problema è che mi si è "sdentata" la trasmissione alla coda in seguito ad una brutta caduta (da principiante non avevo messo protezioni circolari intorno alle palettine di coda). Ora sistemerò il tutto e riprenderò i miei voli.

Non ho mai provato il 35 di cui tu parli però forse conveniva che ti informassi prima di acquistarlo sui materiali e le prestazioni del modellino... . In fondo i venditori distribuiscono un pò di tutto...

Colgo l'occasione per rinnovare la richiesta "all'amico degli importatori" per sapere se la batteria reclamizzata sul sito (quella al litio da 11,1 Volt) va davvero bene per il mio 22d che monta una NiMh da 9,6 Volt o ci vuole un qualche regolatore.

Ciao a tutti
Wilcek non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
importare photofieldes in realflight g3.5 abaro Simulatori 5 09 febbraio 07 15:24
importare aerei su RFG3 Exsocio Simulatori 10 11 settembre 06 18:16
importare file dxf su gmfc superillo CNC e Stampanti 3D 19 29 settembre 05 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002