Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 giugno 05, 00:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Exclamation

Credevo di aver fatto un brutto affare anche perchè nei due tre giorni di attesa qualche venditore italiano mi aveva fortemente sconsigliato questo modello ma ho voluto comunque prenderlo. 92 euro compresa la spedizione EMS e lo shogun upgradato mi è arrivato a casa direttamente dalla casa produttrice orientale. Si ma non è un protech.. e allora? A parte il fatto che la protech ha una licenza di brevetto per il mercato orientale mentre altre case hanno la licenza per i mercati orientali e americani nonchè per quello australiano dove viene chiamato zap 400 e mentre in oriente e negli usa l'elicottero in oggetto viene già prodotto con il ciclico con attacchi in alluminio, pattini e supporti in acciaio, coda a 45 gradi (c'è anche la versione originale) (ora disponibile anche per lo zoom europeo), nuove pale in plastica resistente (non come quelle dello zoom), supporto per il servo di coda, nuovo tubo di coda in altro materiale più resistente.. No non mi hanno assunto come venditore ma ho ricevuto l'ely e ne sono rimasto molto soddisfatto, di buona qualità, con un ingranaggio anteriore del cardano in più nella confezione e due chiavi esagonali. Potete guardare le descrizioni su siti come helihobby, rc-expert che tra l'altro lo vendono nella versione che ho preso a circa 180 dollari più spedizione, io l'ho avuto a 110 circa spedizione ems inclusa. Se volete prenderlo direttamente in fabbrica il prezzo è di 159 dollari con spedizione inclusa. (questa sera ho trovato il sito)
Io invece l'ho preso tramite ebay dal rivenditore americano ed è stato serissimo.
Non ho mai avuto lo zoom della protech ma ho usato dei ricambi della protech in passato e non è che mi abbiano soddisfatto più di tanto... e poi lo shogun costa quasi 130 euro in meno rispetto allo zoom. Ah dimenticavo non vi erano adesivi nella confezione, forse sono questi che fanno la differenza di prezzo dello zoom.
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 00:52   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cobraonethree
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Ragusa
Messaggi: 1.762
mi daresti il link da dove lo hai acquistato e lo hai ricevuto mediante EMS in 5 gg?


Citazione:
Originally posted by brifa@23 giugno 2005, 00:24
Credevo di aver fatto un brutto affare anche perchè nei due tre giorni di attesa qualche venditore italiano mi aveva fortemente sconsigliato questo modello ma ho voluto comunque prenderlo. 92 euro compresa la spedizione EMS e lo shogun upgradato mi è arrivato a casa direttamente dalla casa produttrice orientale. Si ma non è un protech.. e allora? A parte il fatto che la protech ha una licenza di brevetto per il mercato orientale mentre altre case hanno la licenza per i mercati orientali e americani nonchè per quello australiano dove viene chiamato zap 400 e mentre in oriente e negli usa l'elicottero in oggetto viene già prodotto con il ciclico con attacchi in alluminio, pattini e supporti in acciaio, coda a 45 gradi (c'è anche la versione originale) (ora disponibile anche per lo zoom europeo), nuove pale in plastica resistente (non come quelle dello zoom), supporto per il servo di coda, nuovo tubo di coda in altro materiale più resistente.. No non mi hanno assunto come venditore ma ho ricevuto l'ely e ne sono rimasto molto soddisfatto, di buona qualità, con un ingranaggio anteriore del cardano in più nella confezione e due chiavi esagonali. Potete guardare le descrizioni su siti come helihobby, rc-expert che tra l'altro lo vendono nella versione che ho preso a circa 180 dollari più spedizione, io l'ho avuto a 110 circa spedizione ems inclusa. Se volete prenderlo direttamente in fabbrica il prezzo è di 159 dollari con spedizione inclusa. (questa sera ho trovato il sito)
Io invece l'ho preso tramite ebay dal rivenditore americano ed è stato serissimo.
Non ho mai avuto lo zoom della protech ma ho usato dei ricambi della protech in passato e non è che mi abbiano soddisfatto più di tanto... e poi lo shogun costa quasi 130 euro in meno rispetto allo zoom. Ah dimenticavo non vi erano adesivi nella confezione, forse sono questi che fanno la differenza di prezzo dello zoom.
__________________
Blade Nano CPX,Trex 250,Logo 10 3D,Trex 450,Airwolf 450,Trex 600,Trex 700.
cobraonethree non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 06:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Bravo brifa.

Sei riuscito a aspendere meno per lo stesso oggetto; addirittura migliore.

Puoi postare anche qualche link e qualche foto ?
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 11:24   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Citazione:
Originally posted by alfiosca@23 giugno 2005, 05:44
Bravo brifa.

Sei riuscito a aspendere meno per lo stesso oggetto; addirittura migliore.

Puoi postare anche qualche link e qualche foto ?
Non capisco cosa vuoi dire ...
comunque il sito del costruttore è:
www.3dx-400.com
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 05, 13:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfiosca
 
Data registr.: 26-02-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 820
Citazione:
Originally posted by brifa@23 giugno 2005, 10:16
Non capisco cosa vuoi dire ...
comunque il sito del costruttore è:
www.3dx-400.com
Non ci sono sott'intesi.

Mi congratulo con te perchè sei riuscito a spendere meno di quanto ho speso io.

Io sono contento quando riesco ad avere quello che desidero e riesco arisparmiare qualche €.

Saluti Alfio
__________________
saluti
Alfio
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 05, 15:13   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano - prov ovest
Messaggi: 131
>>Io invece l'ho preso tramite ebay dal rivenditore americano ed è stato serissimo.<<

nn e' che indicheresti il venditore?

grazzz

Ciaoz
Lexon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 05, 17:49   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Citazione:
Originally posted by Lexon@29 giugno 2005, 14:05
>>Io invece l'ho preso tramite ebay dal rivenditore americano ed è stato serissimo.<<

nn e' che indicheresti il venditore?

grazzz

Ciaoz
Anch'io l'ho preso da lui. Xmsel.. Vero? Grande serietà.
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 05, 21:54   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano - prov ovest
Messaggi: 131
Thumbs up

nn riesco a trovarlo su ebay... sicuro che si chiama cosi' ??

graz Ciaoz
Lexon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 05, 13:09   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Citazione:
Originally posted by Lexon@29 giugno 2005, 20:46
nn riesco a trovarlo su ebay... sicuro che si chiama cosi' ??

graz Ciaoz
Si chiama xmseller. Cmq a te quanto l'ha fatto pagare?
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 36 e zoom shogun 3dx 400 Phaiwer Elimodellismo Motore Elettrico 0 25 gennaio 06 12:00
Flybar per Zoom/Shogun su T-Rex birgus Elimodellismo Motore Elettrico 21 10 marzo 05 08:24
T-Rex - Changing to shogun fly bar S_Ciambra Elimodellismo Motore Elettrico 9 01 marzo 05 08:18
Zap 400 (zoom 400 - Shogun 400) e Hitec Eclipse4 cadal Elimodellismo Motore Elettrico 16 11 ottobre 04 18:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002