|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Problema coda DF60
Salve a tutti, ho un Walkera 60 con alcuni upgrade. coda e piatto in alluminio, testa in plastica. Mi succede questo: la cinghia si sposta sul tamburo dove scorre sulla coda.. e si porta tutta a destra. Il problema e' che talvolta sale anche sulla spalla e quindi rallenta il movimento di tutta la cinghia. Ho controllato un po' tutto, non mi sembra ci sia nulla di strano o di storto (almeno in modo evidente) Qualcuno mi da qualche dritta? da cosa potrebbe dipendere? Il motore e' un e-sky cassa rotante 3800, regolatore Tower pro BMC30A. C'è anche una altra "anomalia": praticamente la coda ha bisogno di molta anticoppia (quindi molto passo dei palini)per stare dritta. infatti ho pochissima corsa da un lato sul comando della coda Grazie Roberto |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema coda | Blackdam17 | Elimodellismo in Generale | 8 | 29 gennaio 08 18:49 |
problema di coda | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 29 dicembre 07 14:27 |
problema coda | franchip | Elimodellismo Principianti | 3 | 27 luglio 07 11:56 |
aiuto df 36/df60 | aaron111 | Elimodellismo Principianti | 0 | 11 ottobre 06 00:06 |