16 luglio 08, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Roma
| Easy copter V6
Ciao ragazzi ieri ho acquistato il EASY COPTER V6 della RC SYSTEM,mentre facevo il primo volo mi sono accorto che l'elicottero tendeva ad andare verso indietro.Nel manuale ho letto che l'eilcottero drovrebbe stare fermo,cosa devo regolare??Il secondo problema è quando l'elicottero dopo una certa lunghezza perde la fregueza e si accellera dasolo è l'elicottero và per i cavoli sua.Dopo mi sono accorto che il filo dell'antenna era raggomitolata verso lintero,lo slegata tutta è lo messa verso il basso ma il problema è rimasto.Cosa devo fare ?? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
17 luglio 08, 16:12 | #2 (permalink) Top |
User |
Nel radiocomando non devi MAI usare batterie ricaricabili, altrimenti la portata radio è limitata. Io utilizzo pile DURACELL o comunque vanno bene anche le normali alcaline, di qualsiasi marca.. Attenzione a sciogliere completamente l'antenna, rischia di entrarti dentro ai rotori, metti una cannuccia, molto lunga, sul pattino..che va verso la coda...e sciogli l'antenna verso la parte posteriore, così da scongiurare ogni possibile rischio. Per correggere l'assetto di volo, 1) bilancia i pesi, eventualmente sposta più avanti la lipo 2) usa i trimmer sulla radio, vedrai che vi riuscirai, non è cosa complicata.... |
Bookmarks |
| |