Go Back   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico
Register Gallery FAQ Community Calendar Today's Posts Search

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 16th July 2008, 23:54   #1 (permalink)  Top
User

cosmas92's Avatar

Easy copter V6

Ciao ragazzi ieri ho acquistato il EASY COPTER V6 della RC SYSTEM,mentre facevo il primo volo mi sono accorto che l'elicottero tendeva ad andare verso indietro.Nel manuale ho letto che l'eilcottero drovrebbe stare fermo,cosa devo regolare??Il secondo problema è quando l'elicottero dopo una certa lunghezza perde la fregueza e si accellera dasolo è l'elicottero và per i cavoli sua.Dopo mi sono accorto che il filo dell'antenna era raggomitolata verso lintero,lo slegata tutta è lo messa verso il basso ma il problema è rimasto.Cosa devo fare ??

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CIAO GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosmas92 is offline   Reply With Quote
Old 17th July 2008, 16:12   #2 (permalink)  Top
User

AlexxZeta's Avatar

Send a message via ICQ to AlexxZeta Send a message via MSN to AlexxZeta Send a message via Yahoo to AlexxZeta
Nel radiocomando non devi MAI usare batterie ricaricabili, altrimenti la portata radio è limitata.
Io utilizzo pile DURACELL o comunque vanno bene anche le normali alcaline, di qualsiasi marca..
Attenzione a sciogliere completamente l'antenna, rischia di entrarti dentro ai rotori, metti una cannuccia, molto lunga, sul pattino..che va verso la coda...e sciogli l'antenna verso la parte posteriore, così da scongiurare ogni possibile rischio.
Per correggere l'assetto di volo, 1) bilancia i pesi, eventualmente sposta più avanti la lipo 2) usa i trimmer sulla radio, vedrai che vi riuscirai, non è cosa complicata....
AlexxZeta is offline   Reply With Quote
Old 19th July 2008, 00:15   #3 (permalink)  Top
User

cosmas92's Avatar

Grazie ho già risolto tutto,ma un picciolo difetto le pale non le posso trovare più resistenti di quelle originali??
cosmas92 is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Posting Rules