Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 08, 15:21   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Immagini: 20
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se vanno così bene e sono così apprezzate e ricercate, per quale motivo la produzione è tanto scarsa?
Qual'è il sito da cui solitamente le reperisci?
La produzione non e' scarsa le celle si vendono eccome, sicuramente da noi l'aquisto e scarso in quanto le celle sono poco pubblicizate, comunque cosa principale ricordiamoci che i produttori di lipo ad alta scarica utilizzate in campo modellistico sono prodotte da 3-4 ditte su tutto il globo terrestre, da dove le migliaia di case che le assemblano le comprano, di certo sapiamo che flightpower-hyperion-poliquest sono tutte enerlan ma nulla toglie che altre case che assemblano i pacchi possano aquistare da enerland e nulla toglie che su certi pacchi di marca differente e sopratutto prezzo differente ci siano le stesse celle.

Ripeto e solo politica commerciale la pubblicita' si paga percio' e chiaro che celle come fp molto pubblicizzate in europa e tp pubblicizzate dall'altra parte del mondo costino di piu'.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 18:45   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di stravanato

Data registr.: 04-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Perchè le cose buone vanno a ruba è ovvio...come le LOONG MAX da 25C batterie eccezionali che ho avuto modo di provare da poco...GIANTCOD ne ha venduto 500 pezzi in due giorni ed il che la dice lunga sul fatto che le lipo buone non sempre sono quelle di marca
Ciao;
quoto per il pqarere sulle loong max 25 c.: Le utilizzo sul mio minititan nella capacita' di 2250; sono sicuramente superiori alle flightpower .

Chir 72;
Seba Gabutti è un vero "mostro" !! ogni volo uno spettacolo..specialmente con il logo 500 vstabi...davvero micidiale!!

Ciaux;
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 20:33   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da emocabras Visualizza messaggio
sapiamo che flightpower-hyperion-poliquest sono tutte enerlan
Interessante ciò che hai detto.....
Sinceramente non sapevo di queste ENERLAN.
Come hai ottenuto tale informazione?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 21:19   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di HYCRYPOTES

Data registr.: 15-07-2008
ENERLAND, lo dichiarano le ditte stesse mi pare, almeno alcune.
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 21:33   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
a parte le flight power...che tutti le conosciamo....come 6S per trex 500....dite le vostre esperienze e consigli....grazie
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 03:42   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di emocabras

Data registr.: 10-09-2005
Immagini: 20
aggiungo una cosa, le batterie stessa marca stesso pacco insomma identiche possono tra loro avere differenze notevoli ecco perche alcuni tra noi riportano pareri completamente diversi sui medesimi pacchi, a volte ci possono essere partite di celle non venute perfettamente, periodi di stoccaggio molto lunghi e tante altre cose passando per lo stesso personale che lavora con la chimica delle lipo, credo che enerland produca celle non solo per le piu' blasonate marche ma sicuramente per altre marche meno conosciute probabilmete la differza sta' nel fatto che le celle delle grandi marche sono controllate e selezionane e anche qua' tutto dipende dal personale addetto ai lavori,ma cio' non toglie che una celle non controllata o controllata senza test particolari non sia perfettamente
buona.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 08, 09:32   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da emocabras Visualizza messaggio
aggiungo una cosa, le batterie stessa marca stesso pacco insomma identiche possono tra loro avere differenze notevoli ecco perche alcuni tra noi riportano pareri completamente diversi sui medesimi pacchi, a volte ci possono essere partite di celle non venute perfettamente, periodi di stoccaggio molto lunghi e tante altre cose passando per lo stesso personale che lavora con la chimica delle lipo, credo che enerland produca celle non solo per le piu' blasonate marche ma sicuramente per altre marche meno conosciute probabilmete la differza sta' nel fatto che le celle delle grandi marche sono controllate e selezionane e anche qua' tutto dipende dal personale addetto ai lavori,ma cio' non toglie che una celle non controllata o controllata senza test particolari non sia perfettamente
buona.
Sinceramente a me questo non è mai accaduto, batterie con lo stesso brand,famoso o meno, si sono sempre comportate allo stesso modo delle sorelle; purtroppo ho ottenuto risultati quasi sempre deludenti su celle non flightpower, per cui, posso parlare bene di queste ultime, come del resto delle robbe e delle kokam...
Tutto il resto per me è un universo ancora da scoprire.
Comunque con i progressi che sono stati fatti in materia di LIPO, non metto in dubbio oggi vi siano altri marchi atltrettanto validi...
Le proverò e vi farò sapere.... Fateci un bel volo a "FRUSTA" con le zippy sul 600 e diteci come si comportano!
Vecchio 21 luglio 08, 11:30   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Faustino

Data registr.: 04-10-2006
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Fateci un bel volo a "FRUSTA" con le zippy sul 600 e diteci come si comportano!
Si si voglio prenderle anche io per il 600 magari me ne prendo un pacco per ora
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 08, 15:32   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Chir 72;
Seba Gabutti è un vero "mostro" !! ogni volo uno spettacolo..specialmente con il logo 500 vstabi...davvero micidiale!!

Ciaux;
Roberto.
Mi spiace essermelo perso..speriamo ricapiti presto l'occasione x vederlo dal vivo
Ciao ciao
Vecchio 21 luglio 08, 16:35   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da chir72 Visualizza messaggio
Mi spiace essermelo perso..speriamo ricapiti presto l'occasione x vederlo dal vivo
Ciao ciao
Vola in mode1, vero?
Rispondi

Bookmarks