15 luglio 08, 23:23 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
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per smontare il pignone devo smontare le 4 viti al lato del motore? grazie Paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
16 luglio 08, 00:03 | #14 (permalink) Top |
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Forse sono stato frainteso o meglio mi sono spiegato male, diciamo che voglio girare a circa 2800 giri col 450, dando per scontato questo obbiettivo, ho provato sia con il pignone da 11 che con quello da 13 con il governor aggiornato relativo al firmware 3.10, devo dire che col pignone da 13 l'eli a parità di giri mi è piaciuto molto di più, schizza più velocemente nonostante i maggiori denti del pignone, questo motore che stò usando sembra avere molta coppia!!! La differenza vera e che con il pignone da 11 sto con una curva al massimo, invece con il 13 basta una curva al 65% e stranamente il motore sembra rendere bene anche con una curva non al massimo. La durata delle lipo con il 13 risulta esattamente un minuto in meno!! Grazie a tutti per le impressioni e consigli vari che mi avete dato
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
16 luglio 08, 00:59 | #16 (permalink) Top | |
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grazie
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17 luglio 08, 21:47 | #17 (permalink) Top |
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ho cambiato il pignone con un 11, il reg va ancora in protezione quindi da cambiare al piu' presto e l ely si e' rivelato troppo lento rispetto a prima penso che un 13 a questo punto sia il meglio che posso montare ciao paolo
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18 luglio 08, 01:19 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
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Ovviamente tanta accortezza nel controllare sempre i giochi a fine di ogni batteria e alla minima vibrazione si scende e si controlla subito. Per il resto devo dire che senza andare oltre 3300rpm su un 450 ci stanno e con un 4400kv e un pignone da 11 non cala di giri neanche esagerando con il passo... Ciao Ben
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