12 luglio 08, 16:53 | #1 (permalink) Top |
User | Appena suona atterri!!
Forse effettivamente può essere molto utile una cosa del genere, dovrebbe aumentare la serenità di pilotaggio e diminuire il rischio di far gonfiare le celle per troppa scarica. Il tempo di volo si sa non è sempre uguale ma dipende molto dalle manovre eseguite con relativi diversi assorbimenti, ma un aggeggino del genere elimina il problema, e sinceramente non costa neanche tanto. LINK
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
12 luglio 08, 17:57 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io, per salvaguardare le mie 6S evo25 5000, scendo dopo 4.30 e sono tiepide dopo un volo acro abbastanza spinto... Se ho intenzione di fare delle prove , volato semplice oppure hovering, attendo 20\30 secondi dopo lo scadere del timer e poi lo porto giù. L'importante è avere un riferimento acustico, non necessariamente coorelato all'effettivo voltaggio delle batterie a bordo. E poi, meno sistemi radio ci metti sopra e meglio si comporta il modello... | |
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