10 luglio 08, 10:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
| Regolatore Andato?
Vi pongo un questito, ipotizziamo che un regolatore inizialmente andava a meraviglia poi tutt'a un tratto ti sembra che il motore non giri più alla velocità solita ma più lento, secondo voi è possibile che il regolatore non funzioni più correttamente e non fa passare il giusto quantitativo di corrente pur rispondendo bene al comando dell'accelleratore? Oppure dareste la colpa al motore? O ancora alle batterie? Considerando però che una volta caricate hanno tutte un voltaggio di 4.2 V e che non sono mai scese sotto i 3,7V? Forse non riescono a mantenere più il quantitativo di scarica che richiede il motore? Ho notato che questo è successo quando ho cambiato i servi, è possibile che questi servi (Effettivamente più potenti) assorbino tanto da prendere le risorse al motore? Considerate che il motore è un 4200giri regolatore 30A 4 servi da 9g Tower-Pro e batterie risicate 2250mah 3s 15c (Cinesi) Che ne dite? |
10 luglio 08, 11:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2007
|
Ne ho ordinato 2 da 25C ma non mi sono ancora arrivati. Penso anche io sia per questo motivo, quando mi arrivano faccio la prova, nel frattempo anche se i C dovessero esser diminuiti le batterie si possono usare per motori meno potenti? |
Bookmarks |
| |