09 luglio 08, 12:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Scorpion Commander 90A ESC - Chiarimenti
Ciao a tutti, ho appena acquistato un regolatore come da oggetto per il mio protos ma essendo il mio primo elettrico serio avrei bisogno di chiarire qualche dubbio. Il soft start dello scorpion mi sembra che sia tutto tranne che soft, ho provato ad impostare il parametro SS sia su 1 che su 2 ma il risultato non cambia... alla partenza un bel calcione. Devo accontentarmi oppure c'è qualcosa che posso fare per migliorare questa situazione? Per la funzione governor e relativo soft start il manuale mi dice di utilizzare un canale libero diverso da quello del gas ma non aggiunge altro. Che significa? Come va impostato questo eventuale canale libero? Grazie a tutti quelli che potranno darmi un aiuto. in particolare chiedo a Pasquale Rungi che lo utilizza proprio sul protos con successo. Ezio |
09 luglio 08, 16:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
ciao Ezio qui ho postato la mia configurazione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-protos-6.html ho omesso il softstart che è: SS=1 e la curva in normal che va da 0 a 65 fino metà e poi rimane piatta. Spero di esserti stato di aiuto.
__________________ Pasquale Rungi |
09 luglio 08, 16:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2007 Residenza: Patrica (FR)
| Citazione:
Avevo già visto la tua configurazione e.. l'avevo già "rubata" Il mio problema è che il ss nn è poi tanto soft... e volevo capire un po' meglio il discorso canale libero per la funzione governor. A presto Ezio | |
29 settembre 08, 08:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |