11 luglio 08, 19:30 | #31 (permalink) Top |
User |
Credo che il firmware sia aggiornabile su tutti i c.b. della famiglia EOS, non ne sono certo. Poi poiché un' immagine vale più di cento parole.....
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
11 luglio 08, 22:44 | #35 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento | Allora te lo dico... TP è nettamente superiore in quanto a qualità a FP... Ok..!! Sei contento..!!? Ti rigiro la domanda.. Non è che hai in casa un tavolone pieno di FP e non riesci a sbolognarle perchè ultimamante le favolose celle FP hanno immani problemi di affidabilità e durata? ..Rilassati un poco... E' estate...[/QUOTE] non ne ho nemmeno una in casa... sto lavorando benissimo con le kokam per la serie buona e le kong power lipo per la serie economica. se proprio qualcuno me le pretende, le prendo da un grossista e non direttamente da flightpower, perchè, come già accennato, sono sufficientemente incazzato con loro per motivi assolutamente miei ed esuli dal rapporto commerciale
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO |
27 luglio 08, 13:22 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| bilanciatore robbe
provate questo ragazzi,ne resterete sodisfatti. http://www.baronerosso.it/forum/batt...-n-8492-a.html ciao |
27 luglio 08, 18:53 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
27 luglio 08, 22:56 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
quel disordine di fili. sono pure io nel campo dell'elettronica e l'ordine x me e' fondamentale specialmente se in gioco ce' la sicurezza. ciao | |
Bookmarks |
| |