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User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
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| Dopo il "Volato" che mi consigliate?
Ciao ragazzi... sono in un punto morto, ovvero dopo hovering in tutte le posizioni ho imparato bene anche il volato in tutte le posizioni.... Ora...? Ormai mi annoio a fare sempre le solite cose, volato e hovering, vorrei migliorare. Che mi consigliate di imparare? ![]()
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User |
scusa per l'intrommissione , ma interessa anche a me !! dai suggerite !!!!! ![]() ![]() ![]()
__________________ spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !! |
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User Data registr.: 02-04-2005
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Hovering in tutte le posizioni anche ai tuoi lati? Circuiti a 8 e relativa retromarcia a posto immagino. Coni? Sia col muso che con la coda verso il centro. Normal o idle-up? Stoppate in velocita'? Volo piroettato? Potrebbe essere il momento per le torri, looping e tonneaux, li la noia ti passa subito ![]() ![]() |
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User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
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| Citazione:
![]() Coni o il resto è ancora fantascienza....
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User | c'è da fare!!
Hovering facendo girare la coda senso orario senso antiorario!! Positivo avanti Piccoli cechi in un senso e in quello opposto con rotore orizzontale! Otto più precisi possibili positivi avanti in un senso e in quello opposto!!mantieni quota!! Mantenendo rotore orizzontale! A seguire quindi prova scodellare le traiettorie quando fai le virate!!sempre più paraboliche e veloci!! Virate di taglio!! Stallo . stallo con coda che gira!360 gradi!! Positivo retro e rifai tutto da capo!! Coni!! Tic toc da tutti i lati(quindi impari a rovesciare e tornare in assetto normale!!) Negativo avanti!!e rifai tutto Negativo retro!!e rifai tutto Poi cè altro ma fin qui è già da Mandrake!! |
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User Data registr.: 02-04-2005
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Ok, era per capire cosa intendevi per volato in tutte le posizioni. Allora c'e' il volato veloce con virate veloci spingendo di piu' col passo. Il cono col muso al centro e' "solo" una variante del volo in avanti, nel senso che per percorrere il cerchio si invertono i comandi nick e roll rispetto alla virata normale, dovrebbe essere abbordabile senza imparare riferimenti nuovi. La retro, intesa come virate in retro, e' stata per me una delle cose piu' difficili da acquisire ![]() Un'altra cosa abbordabile con il volo in avanti potrebbero essere le torri (stalli): idealmente vai su veloce (e alto) fino a mettere l'eli verticale e mentre si sta fermando per ricadere ruoti la coda di 180 gradi (o 180+360 se la coda e' veloce che fa piu' effetto) e torni giu' di muso. Anche per questo basta il volo in avanti, tuttavia per farla in sicurezza bisognerebbe volare gia' in idle-up con abbastanza giri e magari con zero gradi al centro... e magari vederla prima fare da qualcuno per rendersi conto delle distanze... altrimenti si tende a fare tutto troppo lentamente e troppo in basso, ottenendo i risultati delle mie prime prove (Foto prove di stall turn nella pagina I miei crash ![]() Un' alternativa molto soft piu' lenta e bassa e' la "culla" in cui lanci l'eli in salite laterali rispetto a te, piu' o meno come i passaggi a meta' di video3.wmv della pagina T-Rex video |
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User Data registr.: 16-02-2006 Residenza: ROMA
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Ciao Claudio, belli i tuoi video, qualche tempo fa, diciamo che mi sono ispirato proprio a quei video per imparare a fare il volato. Li ho visti molte volte, per imparare a rifare quello che facevi tu!! ![]() Ora faccio le stesse cose, tranne che per gli stalli! Ho ancora un po' paura! ![]() Ho paura che quandi mando l'ely in verticale per girare la coda e venire giù, mi si possa rigirare l'ely, con relativo crash. Al simulatore vengono bene... In oltre mi piacerebbe vedere qualche video al riguardo, per capire meglio l'altezza, e quanto gas bisogna togliere prima di girare la coda verso il basso... ![]() Per le virate veloci già le faccio, inclinando anche di molto il mio T-rex... Un'altra cosa, io non volo di Idle Up, ho fatto delle prove, ma con la curva che io usa in Normal non mi cambia niente. ![]() L'ho impostata così: Gas: 0 - 55 - 65 - 75 - 85 - 95 Passo: -4 -2 0 +5 +7 +9 Quindi anche quando atterro o diminuisco i giri, ho ancora molto gas!! Sbaglio? Citazione:
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User Data registr.: 02-04-2005
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Il gas andrebbe tolto quel tanto che basta per arrivare a zero gradi di passo, ma anche non facendolo si ottiene solo uno stallo in cui l'eli comincia a tornare gia' indietro ancora mentre si gira di coda. Per l'altezza, alto, meglio alto che troppo basso, rigirarsi a testa in giu' non lo puo' fare se non tiri troppo sul cabra. Per provare: salita lunga con rincorsa a tutto pitch, a una cinquantina di metri di lato cominci a cabrare sempre tenendo il pitch elevato, arrivato in verticale stop cabra e stop pitch, giro di coda, e ricadendo di nuovo cabra e pitch ![]() Per la curva gas va bene cosi', ma io metterei comunque un 55..60% anche sul primo punto del gas, cosi' puoi dare affondate complete per frenare o resistere al vento. |
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Ho rispolverato questo vecchio post e ho trovato delle cose interessanti che avevo dimenticato. Vi volevo chiedere se sapete dove posso trovare qualche video delle manovre che mi avete elencato sopra. Grazie...
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