Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 08, 22:20   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se mi venite a prendere, io sono disposto a partecipare a tutte le manifestazioni d'italia..
Metto a disposizione tutti i miei modelli,ricordandovi che ad eccezione di pochi,ho una collezione che si può definire completa...Quindi di sicuro interesse per molti piloti..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 08, 12:38   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se mi venite a prendere, io sono disposto a partecipare a tutte le manifestazioni d'italia..
Metto a disposizione tutti i miei modelli,ricordandovi che ad eccezione di pochi,ho una collezione che si può definire completa...Quindi di sicuro interesse per molti piloti..
per portare in giro tutti i tuoi modelli ci vuole un autotreno
pessottino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 08, 12:19   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-02-2007
ciao la manifestazione è questa Euromeeting - Aeromodellismo per chi vola con alianti da non perdere, ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 01:51   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikenet76

Data registr.: 04-11-2005
bidirezionale??

Citazione:
Originalmente inviato da Rumble Visualizza messaggio
detta in breve ,ma se ti interessa è un argomento gia trattato sul forum, non hai bisogno di settare canali o di preoccuparti se qualcno trasmette sulla stessa frequensa , i comandi arrivano alla ricevente e questa esegue solo quelli che hanno una firma ben pricisa, inoltre la trasmissione è bidirezionale ecc. ecc., ciao
l'unico sistema bidirezionale è XPS ed almeno in Italia pare non sia il massimo per affidabilità.
Graupner iFS 2.4 GHz - Comincio a rompermi i maroni...
Se non lo hai già letto, ti consiglio tutto il thread.

prevedo una conversione delle mie rx alla 2.4GHz(FASST), esclusivamente dopo l'omologazione e un periodo di prova.

In questo istante, questa tecnologia è omologata solo entro i 10mW che sono pochi per un uso sicuro, infatti ne servirebbero 100 di mW.

A nessuna assicurazione e peggio a nessun giudice può fregare di meno di una frase tipo "..ma è il sistema più sicuro.." o "..ma l'altra era una tecnologia anti diluviana.." perchè qui mica si scherza, c'è proprio il penale.
mikenet76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 07:50   #45 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Question

....a quando una data certa per l'omologazione dei 2,4ghz in Italia..????
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 08:31   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
..Sembra che nessuno lo sappia con certezza...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 08, 09:02   #47 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio

Di "certo" nella vita c'è solo la morte e questa regola, in Italia, è ancor più valida che altrove.
Vecchio 15 luglio 08, 09:05   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di frank

Data registr.: 29-11-2002
(risposta al thread sbagliato, scusate)
frank non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 08, 02:49   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
cavolo gente.. è proprio vero che quando si va all'estero.. si sente dire "l'italia la repubblica dei salami"...
io tra le mie radio ho anche una 2.4 ghz futaba 6EX... ma scusate.. dove posso controllare la potenza erogata dalla radio? ho passato il manuale a soqquadro, ma di dati tecnici un po precisi, nn ne ho trovati.
inoltre, nel negozio dove l'ho acquistata.. (colpa mia che non mi sono informato abbastanza prima di comprarla).. ho chiesto x i possibili problemi riguardo all'omologazione e all'uso direttamente al negoziante.. il quale mi ha confermato l'assenza della omologazione italiana, ma che la radio in questione, essendo configurata per avere una portata max di 900m, non era soggetta a necessita di omologazione e che quindi poteva essere utilizzata liberamente in quanto (a suo dire), i vincoli assicurativi e di omologazione riguardanti gli apparati radio x modellismo scattano per portate superiori ai 1000m.
cazzate su cazzate su cazzate?
io sono assicurato.. ma vuol dire che se sfondo il vetro di una macchina al campo, glielo pago io...?? (nn voglio pensare al peggio... e tocc''' che è meglio..)
+
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks