12 luglio 08, 22:20 | #41 (permalink) Top |
User |
Se mi venite a prendere, io sono disposto a partecipare a tutte le manifestazioni d'italia.. Metto a disposizione tutti i miei modelli,ricordandovi che ad eccezione di pochi,ho una collezione che si può definire completa...Quindi di sicuro interesse per molti piloti.. |
13 luglio 08, 12:38 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
14 luglio 08, 12:19 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
|
ciao la manifestazione è questa Euromeeting - Aeromodellismo per chi vola con alianti da non perdere, ciao
|
15 luglio 08, 01:51 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-11-2005 Residenza: Ferrara
| bidirezionale?? Citazione:
Graupner iFS 2.4 GHz - Comincio a rompermi i maroni... Se non lo hai già letto, ti consiglio tutto il thread. prevedo una conversione delle mie rx alla 2.4GHz(FASST), esclusivamente dopo l'omologazione e un periodo di prova. In questo istante, questa tecnologia è omologata solo entro i 10mW che sono pochi per un uso sicuro, infatti ne servirebbero 100 di mW. A nessuna assicurazione e peggio a nessun giudice può fregare di meno di una frase tipo "..ma è il sistema più sicuro.." o "..ma l'altra era una tecnologia anti diluviana.." perchè qui mica si scherza, c'è proprio il penale.
__________________ http://sites.google.com/site/michelemucchi/ | |
19 luglio 08, 02:49 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
cavolo gente.. è proprio vero che quando si va all'estero.. si sente dire "l'italia la repubblica dei salami"... io tra le mie radio ho anche una 2.4 ghz futaba 6EX... ma scusate.. dove posso controllare la potenza erogata dalla radio? ho passato il manuale a soqquadro, ma di dati tecnici un po precisi, nn ne ho trovati. inoltre, nel negozio dove l'ho acquistata.. (colpa mia che non mi sono informato abbastanza prima di comprarla).. ho chiesto x i possibili problemi riguardo all'omologazione e all'uso direttamente al negoziante.. il quale mi ha confermato l'assenza della omologazione italiana, ma che la radio in questione, essendo configurata per avere una portata max di 900m, non era soggetta a necessita di omologazione e che quindi poteva essere utilizzata liberamente in quanto (a suo dire), i vincoli assicurativi e di omologazione riguardanti gli apparati radio x modellismo scattano per portate superiori ai 1000m. cazzate su cazzate su cazzate? io sono assicurato.. ma vuol dire che se sfondo il vetro di una macchina al campo, glielo pago io...?? (nn voglio pensare al peggio... e tocc''' che è meglio..) +
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
Bookmarks |
| |