29 agosto 08, 16:14 | #241 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
lele,....non fare cosi , raccontala tutta, che cosa ti e' successo al primo pacco? | |
29 agosto 08, 18:38 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
| Citazione:
Comunque ho avuto qualche problema di bilanciamento delle celle alle prime cariche.. una cella è arrivata a 2,7 V .. poi la ho caricata singolarmente ed ora ho fatto altre 4 scariche sembrano essere tutte perfettamente bilanciate anche dopo la scarica. Assolutamente non si sono gonfiate. Le batterie rimangono fredde per ora ma le sto trattando con molta delicatezza e utilizzando a meno del 50% della loro capacità quindi vedremo dopo il rodaggio come si comportano. Ciao a tutti. | |
29 agosto 08, 20:27 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
|
Mi inserisco solo un attimo.. A propostito di batterie Flightpower..per il mio Lama v4 ho ordinato,e sono in attesa, di una "FlightPower - Evolite 800 mAh 7.4 V2 2S 20C-30C upgrade coassial".. il caricatore lipo bilanciato E-sky che era in dotazione con l'eli è compatibile con questa batteria?? Grazie.. |
30 agosto 08, 03:10 | #245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Reggio Calabria
| Citazione:
cmq..grazie Ciao!
__________________ I miei eli: T-REX 450S GF(il nuovo arrivato) E-sky Lama v4(il pupillo);walkera 22d(forse è meglio se non lo considero :/); mini apache(10 cm circa..in bagno è una forza! ihihihih ) - Radio E-sky 4ch e...DX7!!!! | |
30 agosto 08, 10:06 | #246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
A me FP hanno scritto cosiun passaggio) .." La garanzia è ua cosa seria e reale e copre i primi tre mesi di vita della batteria contro i difetti di fabbricazione. "... e lo hanno dimostrato con grande serietà e professionalità. | |
30 agosto 08, 21:08 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
Non deve esserci! | |
01 settembre 08, 21:20 | #248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
entrato oggi dalle vacanze!! Cosha la mia cresta? Maestro!!tutto ok!!o hai ancora troppo pepe sulla bistecca!!? | |
02 settembre 08, 01:10 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
| Aggiornamento / risoluzione Lipo
ciao a tutti... avevo postato tempo fa riguardo a una lipo 2170mah evo25 3s che si era gonfiata... come detto ero stato contattato da Flightpower, ho mandato la batteria e oggi mi è arrivata quella di ricambio nuova, dato che era in garanzia. senza nessun problema riguardo alla garanzia. ho parlato con l'addetto, il quale mi ha detto che la cella gonfia risultava in una forte sovratensione.. anche se non mi ha spiegato in modo tecnico a cosa fosse legato il problema.. .. comuqnue, il mio consiglio, è che se avete lipo gonfie, fate un colpo di telefono o mail alla flightech.. e se vi trattano come hanno trattato me, non rimarrete delusi.. d'altronde, se compri una batteria e questa non va, non per colpa tua, ma perchè è difettata, mi sembra giusto contattare l'azienda x un'eventuale utlizzo della garanzia, ma anche x far capire a loro che cosa hanno che non va queste benedette batterie. (con l'augurio che riescano finalmente a risolvere il problema... ... dato che fino ad ora mi ero sempre trovato benissimo.. e poi.. come le impacchettano loro le batterie, NON LE IMPACCHETTA NESSUNO )
__________________ Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
03 settembre 08, 09:18 | #250 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono stato fortunato, le mie vanno tutte bene, ma in caso contrario non avrei esitato a farmele sostituire..... Se capita 1 difettosa, pazienza..sostituzione e via..il problema è facilmente risolvibile | |
Bookmarks |
| |