Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 08, 21:03   #231 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2006
Messaggi: 648
Per rendere i giusti onori, la FP che si era gonfiata mi è stata rapidamente sostituita da FP.

Spero legga questo messaggio anche il negoziante citato e sia perlomeno più informato sulla reale garanzia e serietà dell' azienda Flight Power Italia.

Roberto Semeraro
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 21:07   #232 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da roberto_1974 Visualizza messaggio
Per rendere i giusti onori, la FP che si era gonfiata mi è stata rapidamente sostituita da FP.

Spero legga questo messaggio anche il negoziante citato e sia perlomeno più informato sulla reale garanzia e serietà dell' azienda Flight Power Italia.

Roberto Semeraro
scusa ma quale sarebbe la reale garanzia?

informaci tutti no?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 22:56   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BenTRex
 
Data registr.: 13-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 244
..a quello che so io le FP sono garantite a vita! Per cui nessun problema, se vi si gonfiano e siete onestamente sicuri di non avere fatto niente di irregolare, chiedetene la sostituzione.

Ben
__________________
GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades
BenTRex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 23:10   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di w.william
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Palosco (BG)
Messaggi: 892
Dove le hai trovate queste informazioni, sto aspettando la risposta dal mio negoziante per una 6s con una cella gunfia.
w.william non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 23:18   #235 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
UUUhhh..!!

Citazione:
Originalmente inviato da BenTRex Visualizza messaggio
..a quello che so io le FP sono garantite a vita! Per cui nessun problema, se vi si gonfiano e siete onestamente sicuri di non avere fatto niente di irregolare, chiedetene la sostituzione.

Ben
Urca..!! E da dova l'hai estrapolata questa notizia? Posso avere il documento..? Mi interessa.

Grazie.
  Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 23:41   #236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz0gkb
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Pomezia-Roma
Messaggi: 71
Nel foglietto di "istruzioni" che sta nella confezione delle mie FP ci sta scritto che hanno 3 mesi di garanzia... che esclude tutti i danni procurati da vari cattivi utilizzi.. ricariche, scariche etc. etc.

comunque, ho preso da 2 giorni 2 FP EVO 25 6s 2500 per il Trex500 ( non è che le sfrutti molto a dire la verità) vi farò sapere su eventuali problemi.
Ne ho 2 da 3s 2150 20C che hanno 2 anni, l'ultimo anno non le ho usate molto e forse ora si sono un po "impigrite" ma comunque nessun gonfiaggio o fenomeni strani e 5 minuti di hovering col Trex500 mi permettono ancora di farli. (le Mega Power, che hanno fatto la stessa vita delle Fp, e avevano qualche mese di meno, le ho buttate!).
__________________
Trex 450 Xl heliup - Trex 500 cf ----------------------------
www.iz0gkb.it
iz0gkb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 02:05   #237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da iz0gkb Visualizza messaggio
Nel foglietto di "istruzioni" che sta nella confezione delle mie FP ci sta scritto che hanno 3 mesi di garanzia... che esclude tutti i danni procurati da vari cattivi utilizzi.. ricariche, scariche etc. etc.
Di fatto,le sostituiscono sempre, senza fare storie.
C'è da dire che non sempre è così facile determinare le cause di un rigonfiamento o di una perdita di capacità, per cui nel dubbio, la loro gentilezza e disponibilità, si pone sempre in primo piano a favore della clientela.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 07:28   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di w.william
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Palosco (BG)
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da iz0gkb Visualizza messaggio
Nel foglietto di "istruzioni" che sta nella confezione delle mie FP ci sta scritto che hanno 3 mesi di garanzia... che esclude tutti i danni procurati da vari cattivi utilizzi.. ricariche, scariche etc. etc.

comunque, ho preso da 2 giorni 2 FP EVO 25 6s 2500 per il Trex500 ( non è che le sfrutti molto a dire la verità) vi farò sapere su eventuali problemi.
Ne ho 2 da 3s 2150 20C che hanno 2 anni, l'ultimo anno non le ho usate molto e forse ora si sono un po "impigrite" ma comunque nessun gonfiaggio o fenomeni strani e 5 minuti di hovering col Trex500 mi permettono ancora di farli. (le Mega Power, che hanno fatto la stessa vita delle Fp, e avevano qualche mese di meno, le ho buttate!).
In 5 minuti quanti mAh le scarichi?
A quanto hai settato i giri del rotore?
w.william non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 13:39   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iz0gkb
 
Data registr.: 17-08-2006
Residenza: Pomezia-Roma
Messaggi: 71
Con le FP nuove evo 25 6s 2500 sto faecndo un po di rodaggio.. quindi 3 minuti di hovering consumo circa 700/800 mah; ho montato pignone da 12 e ho in normal circa 75/80% di motore.. ogni tanto inserisco l'idle 1 con curva 100-80-100.

Con i vecchi fp da 2150 non so precisamente quanto consumo perchè le sto ricaricando col cb economico.. ma dovrei essere sui 1200 mah a occhio dal tempo di ricarica.. se riesco stasera te lo dico di preciso.

Ciao
__________________
Trex 450 Xl heliup - Trex 500 cf ----------------------------
www.iz0gkb.it
iz0gkb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 13:59   #240 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da BenTRex Visualizza messaggio
..a quello che so io le FP sono garantite a vita! Per cui nessun problema, se vi si gonfiano e siete onestamente sicuri di non avere fatto niente di irregolare, chiedetene la sostituzione.

Ben
Magari fosse così....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Confronto Batterie( HYPERION—FLIGHTPOWER) Capitan Harlock Elimodellismo Motore Elettrico 21 19 aprile 08 13:43
Batterie FlightPower Evo25 Quanti C di carica??? enriconnection Batterie e Caricabatterie 9 25 luglio 07 21:47
Aiuto ! le mie batterie lipo si gonfiano. azzurrino_76 Aeromodellismo Volo Elettrico 21 18 marzo 07 19:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002