24 agosto 08, 10:34 | #211 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 29-07-2008
|
RiCORDATEVI SEMPRE............. Le Lipo hanno e purtroppo continueranno ad avere un grandissimo difetto: """""non sono state inventate spefificamente per l'aeromodellismo con le sue enormi richieste di energia! All'aeromodellismo sono state solo adattate """"" Da ciò si intuisce la loro continua lotta alla sopravvivenza nel nostro settore di utilizzo. |
24 agosto 08, 13:11 | #214 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai voglia a riportare i tuoi dubbi!! Hai mai fatto delle prove a ricostruire delle curve di scarica delle tue liPo in funzione dei cicli di carica!!? Riporta i valori effettivi delle tue LiPo! Ma dai non dar retta io faccio volare Heli da ieri ora prova a leggere dietro bè non son davvero solo io che la penso cosi!! Certo che devi essere proprio un tipico toscano spiritoso e caparbio!!per la bistecca ok ma il vino porto quello dei castelli Romani!ok?magari faccio sempre in tempo a versare veleno nel tuo bicchiere!Legge del taglione! Per la soluzione delle batterie al piombo troppo pesante per le mie zanzare!! Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 agosto 08 alle ore 13:15 | |
24 agosto 08, 18:09 | #217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
"sono curioso"
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
24 agosto 08, 18:37 | #218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io mi sto "toccando" perchè ho 3 pacchi di FP che dopo 10...20 cicli sono ancora perfetti, credo che tutta questa agitazione sia dovuta ad una partita difettosa; su centinaia di migliaia di pezzi ci può stare, sarebbe anche credibile che per pura casualità quella partita sia stata consegnata al distributore italiano. P.S. anche io ho avuto un giocattolino come quello della tua firma e pure dello stesso colore......
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
24 agosto 08, 20:31 | #219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque vi informo che ho deciso di versare del veleno sulla bistecca di harlock, è un niubbino con la cresta troppo ritta, mi ha veramente rotto è bene che sparisca dalla faccia del "forum" | |
24 agosto 08, 20:56 | #220 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 29-07-2008
| Citazione:
Vedi: fotocamere digitali - telecamere - cellulari - etc etc Credete davvero che le industrie si sarebbero tanto date da fare spendendo cifre astronomiche per la ricerca per poi accontentare semplicemente il microscopico mondo consumistico dell'aeromodellismo ??? | |
Bookmarks |
| |