08 agosto 08, 21:22 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
Messaggi: 287
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Di sicuro nn sono ingrado di portare avanti il mio ragionamento nel modo scientifico/tecnico (attualmente) . Quello che vorrei far capire è che dei dati presi singolarmente (come valori assoluti) nn possono esprimere la situazione nel complesso ma devono essere rapportati all'insieme, per esempio un diverso valore della resistenza potrebbe portare ad un diverso assorbimento di watt e ampere ... e così via |
09 agosto 08, 13:29 | #184 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
| Citazione:
Ciao | |
09 agosto 08, 13:55 | #185 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
e soprattutto, +o- in che data le hai acquistate? | |
13 agosto 08, 19:37 | #187 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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vi rimando qui, ma comenque sia fatevi un giro sui forum americani, le cose non cambiano!!!!! non e' solo un fenomeno italiano il "puffing" delle celle blasonate! http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1061266 |
18 agosto 08, 21:10 | #188 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
Messaggi: 148
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Non sono un esperto ma, credo che il rigonfiamento delle batterie in parte possa dipendere anche da come si usano e dalle curve del gas. Esempio ai miei primi due voli del mio t-rex 500 avevo una curva del gas oscena 30-50-75-90-100, l'ely dondolava come un cavallo al galoppo e quando ho finito il volo le batterie 2 pacchi flight power 2500 25 c scottavano parecchio e addirittura al secondo volo una batteria presentava leggero rigonfiamento. Poi ho portato la curva del gas a valori normali per il t-rex 500 70-85-100 con governor e dopo 7 minuti di volo continui le batterie erano poco piu' che tiepide e lo stesso vale per il motore. Da profano mi sarei aspettato il contrario visto che con la curva 30-50-75-90-100 il motore girava molto piu' lentamente ma, ritengo assorbisse molta piu' energia ogni volta che davo gas. Ciao a tutti |
18 agosto 08, 22:49 | #189 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi spiace dirlo ma x quanto mi riguarda le FP non sono all'altezza ne della loro fama e ne del loro PREZZO
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
18 agosto 08, 23:32 | #190 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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ieri al campo purtroppo altro evento di gonfiaggio di celle fp, su una 10s 25 evo da 3700, mica bruscolini!!!! 40 cicli tutti in perfetto setup e sempre bilanciata con fior fiore di carica e bilanciatori, elicootero henselite, pilota espertissimo,setup perfetto! un pacco 10s non costa 100 euro!!!!! |
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