03 agosto 08, 23:50 | #134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
04 agosto 08, 00:12 | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
|
Trovo che dire a qualcuno che dice c....te in un forum pubblico senza spiegarne il motivo e poi affermare che lo spiegherà in privato mi sembra un comportamento un po' sconcertante. Inoltre se sono riuscito a laurearmi in fisica teorica e arisolvere l'eq. di Hartree-Fock penso anche di poter capire questi assai sofisticati metodi di valutazione dello stato di una batteria lipo. Per cui invece di dire che è troppo complicato vorrei essere illuminato su un metodo valido di verifica di una batteria. Per adesso quello che ho potuto vedere è che le lipo fp si sono allontanate dalla curva di scarica teorica con appena venti scariche. E si sono allontanate nel senso che il voltaggio cade prima di quanto riportato dalla curva anche per carichi bassi, e sale prima durante per la ricarica, comportamento che indica un aumento delle resistenza interna della batteria. Ora non pretendo di essere un esperto di batterie lipo, anche se non credo che siano poi questa creatura magica che si vule far credere, ma sono sicuro che posso benissimo capire tutto quello che vorrete gentilmente spiegarmi, senza alcun problema. Saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) |
04 agosto 08, 00:30 | #139 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Hai letto bene tutto? Non è possibile che ad un solo utilizzatore si verifichino gli stessi problemi su diversi pacchi. Non voglio,come ho gia' avuto modo di scrivere,mettewre in dubbio nulla,ma visto che FP non sono propriamente gli ultimi arrivati,e detto da un concorrente la dice lunga,permettimi di insistere sul fatto che qualcosa nella catena di Capitan potrebbe non funzionare. Se poi mi permetto di dirgli che dice c.....e lo dico non per screditarlo,ma credo fermamente che qualcosa lo sta involontariamente sbagliando,magari è il carica,magari è il bilanciatore........... Chiaro? | |
04 agosto 08, 00:31 | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
|
una giudizio senza spiegazione è come la misura di una quantità senza specificarne l'errore, NON VALE UN BEL NIENTE. saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) |
Bookmarks |
| |