16 luglio 08, 23:10 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
Mi ha risposto celermente in MP la Flight Power , ne cito un passaggio: .." La garanzia è ua cosa seria e reale e copre i primi tre mesi di vita della batteria contro i difetti di fabbricazione. .." personalmente un messaggio molto gradito segno di serietà e interessamento vs i clienti e alla qualità dei prodotti. | |
16 luglio 08, 23:43 | #92 (permalink) Top |
User |
Oggi ho riavuto le mie prime due batterie spedite dal mio negoziante e le ho potute ritirare presso di lui !! Ora ne ho fatta mandare su unaltra che avevo preso da un negoziante diverso!!quindi per le prime due ora son da provare ma tutto ok per ora mi auguro di non aver più di questi problemi!! Ma la FP si ha una GARANZIA SERIA !! |
17 luglio 08, 00:00 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
17 luglio 08, 15:16 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
|
Non e' un caso quello di Capitan Harlook. Anche io ho avuto seri problemi con le FP. Le mie non si sono gonfiate. Dopo 20 cicli non andavano piu'. E' vero me l'hanno cambiate, ma dopo altri 20-25 cicli giu' di nuovo. BASTA!!!! Non spendero' piu' soldi per le FP. Ci sono sul mercato lipo molto piu' economiche e buone nelle prestazioni. Se anche queste durano 25 cicli.........almeno avro' risparmiato i soldi!!! Tanto per fare un esempio, ho in casa pacchi da 6s da 5000 25C di un'altra marca pagati meno di 200 euro.hanno le stesse prestazioni delle FP,testate con telemetria.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
17 luglio 08, 15:58 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Non so che dirti,sono comunque contento per te. Nel mio campo volo ci sono altri che si sono lamentati. Perfino i 3s da 2170 25C su trex450 in volo stazionario hanno dato problemi. Sicuramente il caldo fa la sua parte. Considera che io sono 2 mesi che non tocco l'elicottero per paura di surriscaldare le lipo. Sono circa 2 mesi che voliamo la sera in notturna. Infatti mi sto' attrezzando per illuminare il trex600.
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
17 luglio 08, 17:22 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2006
|
Il negoziante è FlyNow ( ho parlato con un ragazzo giovane) e con questo non voglio assolutamente alimentare risposte del tipo ... sono serissimi oppure sono delinquenti ....mi sono trovato benissimo o malissimo faccio solo testimonianza del mio accaduto sulla vicenda batteria , dove NON ho chiesto la sostituzione ma solo un informazione sulla garanzia, quindi in maniera disinteressata ho ricevuto delle risposte errate presto smentite dal distributore FP. (tanto di cappello) |
24 luglio 08, 22:24 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
|
Provato oggi per la prima volta le Flight Power 6S 2500 25C sul TREX 500. Tornato a casa e collegate le celle al caricabatterie Infinity 3 e bilanciatore TOP EQUALIZER 12, mi sono accorto che in entrambi i pacchi la prima e l'ultima cella risultano molto sbilanciate rispetto alle altre al loro interno (6 minuti scarsi di hovering a più riprese con pignone 12 denti e motore in normal al 75-77%). Questo sia sui pacchi nuovi appena saldati i connettori e collegati al bilanciatore-caricatore, sia adesso che le sto ricaricando. Succede anche a voi?? Mi lascia perplessa la qualità della FlightPower perchè dovrebbero essere pacchi selezionati per omogeneità di elementi e non assemblate alla cazzodibudda...... soprattutto con quel che costano... Spero che stia leggendo il messaggio anche qualche responsabile di FlightPower italia per avere una risposta soprattutto sulla scarsa qualità dei prodotti che mettono in vendita. Le batterie, toccando le palline, sono appena state acquistate e per ancora 2 mesi e mezzo credo siano ancora in garanzia, ma se cominciano a sbilanciarsi al primo volo promettono molto male... Andrea |
24 luglio 08, 23:36 | #99 (permalink) Top |
User |
Sentite, io ci avrò già fatto un 25 voli.... Ho 6 pacchi 6S evo25 2500mah....... Per il momento tutto ok, con il trex 500, stacco dopo 5 minuti esatti assorbendo circa 1900mah, per cui le batterie hanno un sufficiente margine residuo, sono appena tiepide e caricano senza problemi di bilanciamento.... Sono assolutamente convinto che queste lipo mi dureranno a lungo, per lo meno ora come ora, vi sono ottime prospettive. |
25 luglio 08, 00:48 | #100 (permalink) Top |
User |
AleXX ma che sei un miracolato!!? Da parte le 3 che si son dilatate!! In tutte le mio LiPo FP e ne ho 1-- pacco da 6s 2500 25c con una cella Pigra da quando lho preso sto pacco!! 4-- da tre celle 2500 25c più 2-- Evo lite 20c 2500!!e 2--- 2170 3 celle! La capacità di carica scende del 10% nelle prime 10 scariche!! Dopo 20 scariche scesa del 20% poi si stabilizzano !! 70 scariche le LiPo son vicine alla meta della capacità che hanno stampata!! ( e non le stresso mai se magari più vado avanti più divento bravo con il modello!!ma ho la fobia di dare passo con ste LiPo) Bè vedo che non sono il solo che ha costatato certe cose!! Ma la qualità delle FP a mio avviso è in evidente discussione! Io le LiPo le pago azzzzz! |
Bookmarks |
| |