29 giugno 08, 22:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2008 Residenza: torino
| help giro gy240 su belt cp
ciao a tutti sono max reb,chiedo a voi esperti perche' non so proprio come fare!!!! ho da poco un belt cp che devo dire e' divertentissimo, ma ho iniziato a fare su qualche upgrade cmbiando il giro, ho messo un futaba gy240, cioe' ho provato a mettere...in pratica vado a a casa smonto il suo originale e monto questo, metto gli spinotti ne ha 2..uno sul servo di coda e l'altro sul canale 4 ma niente...cioe' zero proprio non si muove nulla...qualcuno sa come posso fare???? vi ringrazio moltissimo... |
29 giugno 08, 22:18 | #2 (permalink) Top |
User | Eccone Un Altro!
...ma cos'è il caldo che vi fa fare così?? ...vi siete messi d'accordo??? ultimamente siete decisamente troppi che, appena iscritti, iniziate ad aprire un sacco di topic tutti con la stessa domanda... hai chiesto la stessa cosa sull'altro tuo topic dove, tra l'altro, qualcuno (compreso il sottoscritto) ha già iniziato a rispondere.... abbi un pò di pazienza e vedrai che ti risponderanno anche altri... ripetere le stesse domande in tanti posti è dispersivo, controproducente e, se permetti, fa anche girare un pò le p@ll3! |
30 giugno 08, 00:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao caro lascia perdere è una guerra persa non ho nulla di personale con nessuno ,ma prima postano e poi non si prendono neppure la briga di leggere le proprie domande e pensano che tutti siamo a disposizione immediatta come un ombra ,io ci ho perso le speranze non mi sgolo più chi ha orecchie intenda ciao ciao cristian ps se le palle mi girassero veloci ,sarei un motoscafo |
Bookmarks |
| |