Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 08, 01:31   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cippo

Data registr.: 23-05-2007
Elicottero Beam

Qualcuno sa come motorizzare qusto modello?
Regolatore?
Motore?
Giro?
cippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 13:50   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ma quando lo capirete che basta postare una sola volta? ti è stato già risposto nella tua stessa discussione settare il beam dacci un occhiata o ci fate o ci siete ,ehhhhhhhhhh bastaaaaaaaaaaaaaa perdona la mia irruenza ,ma sembra che lo facciate apposta ,la domanda si posta una sola volta nella sezione adeguata non serve ,ripostarla in tutte le sezioni ***** mi sono rotto i coglioni ogni volta ripetere le stesse cose ma possibile che i moderatori sono tutti in vacanza e non diccano nulla ogni volta sono io a dover dare i chiarimenti giusti

ciao cippo nulla di personale con te intesi
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 14:19   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di corrino

Data registr.: 17-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ma quando lo capirete che basta postare una sola volta? ti è stato già risposto nella tua stessa discussione settare il beam dacci un occhiata o ci fate o ci siete ,ehhhhhhhhhh bastaaaaaaaaaaaaaa perdona la mia irruenza ,ma sembra che lo facciate apposta ,la domanda si posta una sola volta nella sezione adeguata non serve ,ripostarla in tutte le sezioni ***** mi sono rotto i coglioni ogni volta ripetere le stesse cose ma possibile che i moderatori sono tutti in vacanza e non diccano nulla ogni volta sono io a dover dare i chiarimenti giusti

ciao cippo nulla di personale con te intesi
magari avrai anche ragione...ci sono modi e tempi per rispondere...

tanto più che se non ti è gradito nessuno ti obbliga

complimenti per il tuo fairplay
corrino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 14:55   #4 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Calma e sangue freddo, per piacere....che fa caldo e si suda pure a star seduti davanti al pc.

Che strano però, quando i mod ci sono rompono e quando non ci sono, perché mangiano, bevono, vanno al bagno, fanno all'amore, dormono pure loro e lavorano come voialtri allora sollecitate inacavolati il loro intervento in maniera maleducata e con linguaggio e termini non permessi nel forum e per di più per delle stupidaggini, nel mentre se la polemica è di vostro gradimento ed un mod interviene apriti cielo

Che vi devo dire...... prendete una doppia camomilla e fare attenzione a come vi esprimete

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

Ultima modifica di fai4602 : 29 giugno 08 alle ore 14:59
fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 16:36   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da corrino Visualizza messaggio

quando poi uno ha aiutato decine forse cento e + persone con una dedizione assoluta di tempo e telefonate oltre che mp e mail come Cristian dopo magari si puo' permettere di parlare come certi saputelli
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 18:03   #6 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:

Effettivamente lo stile non è stato dei migliori, ma altresì vero che c'è gente che pone la stessa domanda nello stesso forum con 15 topic diversi rigirando la minestra come nemmeno lo si può immaginare.
se la domanda è stata già posta, basta imparare anche a leggere oltre che domandare.
se ti stanca leggere, chiama a chi ti ha venduto il beam o chi dovrebbe farlo e chiedi a lui... a meno che non ti stanchi anche d'orecchie
Vecchio 29 giugno 08, 18:12   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
allora mettici un 2221-6 un bel pacco da 2000 evo 30 e un regolatore da 55A scorpion e credimi che ti divertirai...
Vecchio 29 giugno 08, 20:32   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:

se mi sono permesso di rispondere cosi è forse perchè sono stufo di ripetere sempre le stesse cose capisco che uno è uovo ,ma certe cose banali ,le capirebbe chiunque ,ho sottolineato anche che mi dispiace se sono un pò irruiento ma credo che sia del tutto giustificato ,riempire il forum con le stesse domande ripetute in ogni discussione non credo sia conveniente e vantaggioso ,se poi uno non ha la pazienza di aspettare allora si rivolga come dice luca da chi lo ha comprato non credi ? se poi siamo permalosi allora chi si deve rilassare è qualche d'un altro non certo io ,sono molto tranquillo credimi e sò quello che dico e faccio signor azzecca carbugli saluti
Vecchio 29 giugno 08, 20:33   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
quando poi uno ha aiutato decine forse cento e + persone con una dedizione assoluta di tempo e telefonate oltre che mp e mail come Cristian dopo magari si puo' permettere di parlare come certi saputelli
infatti di saputelli purtroppo è pieno
Vecchio 30 giugno 08, 01:07   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di corrino

Data registr.: 17-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
infatti di saputelli purtroppo è pieno
bastava non rispondergli
il fatto che tu abbia aiutato migliaia di persone non ti autorizza ad essere cafone... visto che non sei pagato per farlo fallo se ti va se non ti va non farlo

comunque è vero

di saputelli è pieno il mondo, beati voi che avete la capacità di riconoscerli tutti...quale talento innato e quali doti siete stati capaci di sviluppare....
bravi bravi davvero
corrino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks