Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 08, 15:40   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cippo

Data registr.: 23-05-2007
Settare il Beam

Che occorre x fare un buon 3D con il Beam?
Cosa devo prendere come:
Regolatore,motore,batterie.
cippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 20:54   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,immaggino tu lo abbia preso nudo,io ti consiglio motore 2221-08 con il suo regolatore da 45a e pignone da 13 come da scatola completa ,oppure il 2221-06 con regolatore da 55a e pignone da 10 ma la lipo ti dura un azz servi metti tranquillamente igli ino lab digitali sul piatto ,in coda 401 con 9650 0 57 e lipo da 11,1v 3s 30c da 3000amh e vai alla grande
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 18:14   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcofavar

Data registr.: 18-12-2006
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
pignone da 11 va meglio con 3 celle evo 30 2000 e motore scorpion 2221-6 e regolatore da 55 A sono sicuro che rimarrai impressionato
Vecchio 30 giugno 08, 19:05   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-06-2006
oltre averlo settato come da manuale bisogna avere i pollici buoni per fare il 3d e e cattivissimo!
polix72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 18:23   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicoo

Data registr.: 14-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da polix72 Visualizza messaggio
oltre averlo settato come da manuale bisogna avere i pollici buoni per fare il 3d e e cattivissimo!
Ragazzi confermo è un modello veramente cattivo, Domenica ho avuto il piacere di provare il beam Di Maxxx settato molto hard e dopo il primo minuto passato a prendere confidenza con i comandi veraaamente veloci e precisi ho iniziato a fare cosine tranquille tipo un cono snider... e devo dire si è comportato quasi come un hely 90 molto stabile e preciso nei comandi. poi ho iniziato un pò di freestyle con stoppate sempre + decise e devo dire mi ha impressionato, molto grintoso reattivo sia di passo che di ciclio (forse anche troppo ma a maxxx piace cosi)
,,poi la coda wooo la coda molto precisa nei stop non mi sembrava neanche di volare con un hely di quella taglia. è vero che aveva come giro lo spartan credo il miglior giro ora in circolazione ma la coda mi ha veramente lasciato di stucco.
veramente una gran macchina.

Domenica forse lo riproverò ma stavolta lo tiro un pò d+

Per l'allestimento (prima che qualcuno me lo chiede) dovrebbe avere servi inolab motore e regolatore scorpion giro spartan, batterie flightpower .
se ho sbagliato qualcosa spero che maxxx mi corregga

Ultima modifica di chicoo : 01 luglio 08 alle ore 18:26
chicoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 08, 18:45   #6 (permalink)  Top
User

quoto chicoo e una vera bomba anche io lo possiedo e anche lo spartan 760 con motore scorpion e regolatore. io per ora ci ho fatto solo dell'hovering per via della radio che mi da dei disturbi quando allontano con l'hely. settato da un mio amico alla perfezzione ti dico che levo le mani dallo stick e rimane fermo li per 4 secondi circa e stabilissimo. devo dire che ho preso tutto il meglio che si poteva montare su questa classe 450. adesso prenderò una radio migliore
Vecchio 01 luglio 08, 19:37   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicoo

Citazione:
quoto chicoo e una vera bomba anche io lo possiedo e anche lo spartan 760 con motore scorpion e regolatore. io per ora ci ho fatto solo dell'hovering per via della radio che mi da dei disturbi quando allontano con l'hely. settato da un mio amico alla perfezzione ti dico che levo le mani dallo stick e rimane fermo li per 4 secondi circa e stabilissimo. devo dire che ho preso tutto il meglio che si poteva montare su questa classe 450. adesso prenderò una radio migliore

sicuro che è la radio???
non è che hai tagliato il filo ricevente, o lo hai arrotolato, perke lungo per un hely cosi piccolo????
Vecchio 02 luglio 08, 08:57   #8 (permalink)  Top
User

ciao chicoo possiedo una hitec optic6, la ricevente è ok ma non e in qpcme in fm in doppia conversione. il beam essendo tutto in carbonio m'anno detto che manda disturbi. comunque ho intenzione di fare un acquisto migliore tipo futaba ff10,però aspetto che omologhini le 2,4.
Vecchio 02 luglio 08, 11:42   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di chicoo

Citazione:
ciao chicoo possiedo una hitec optic6, la ricevente è ok ma non e in qpcme in fm in doppia conversione. il beam essendo tutto in carbonio m'anno detto che manda disturbi. comunque ho intenzione di fare un acquisto migliore tipo futaba ff10,però aspetto che omologhini le 2,4.
non è che il carbonio manda disturbi è un discorso un pò + lungo, che neanche saprei spiegare

cmq un accortezza è quella d'isolare l'antenna dal carbonio, perchè se un pezzetto di antenna stà a contatto con il carbonio LI perdi + della metà della portata della radio, e con i conseguenti disturbi.
per qui partendo comunque dal presupposto che un 2,4 ghh è la miglior soluzione, sopratutto confrontato con un apparato in FM
però se non hai tagliato antenne, non le hai arrotolata , e non sta a contatto con il carbonio, ma isolata va bene anche con delle cannucce delle bibite il tuo modello deve volare per forza
Vecchio 02 luglio 08, 12:06   #10 (permalink)  Top
User

grazie dei consiglifaro delle prove tenendolo in mano e allontanandomi.
Rispondi

Bookmarks