27 giugno 08, 14:03 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2008
|
ciao andrea caru grazie per le tue puntualizzazioni e per averci (o forse meglio avermi) consigliato di costruire un autogiro magari mi potresti anche mandare lo schema e se mai dovvessi avere dei problemi mi potresti sempre aiutare tu non giusto? poi dimmi una cosa hai mai provato a costruire una turbina? beh sinceramente (senza offesa) ma credo proprio di no! ciao!! |
27 giugno 08, 15:49 | #63 (permalink) Top |
Sospeso | ma benedetto Nebrasca, parli di scuole di altissimo livello e sembri non conoscere i principi base dell'ala rotante. parli di motorini vari di cui solo quello che ti ho detto io del cd è utilizzabile e esci con cuscinetti dei trapani da far girare a 80-120 mila giri! Poi non puoi lamentarti di certe risposte dai. senza offesa eh.
|
27 giugno 08, 16:03 | #64 (permalink) Top |
|
mongolfino frena un momento chi ha parlato mai di scuole di altissimo livello? poi anche tu ma sai a quanto possono arrivare a girare certi trapani? io non ho mai specificato le caratteristiche di quest'ultimi!!! in ogni caso io non mi offendo che ben vengano critiche e commenti a me contrari purchè siano costruttivi!! poi se tu credi che con certi "motorini" non si possa costruire un elicottero rc beh allora mi dispiace per te ciao!! |
27 giugno 08, 16:28 | #65 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
cmq sui trapani da 100.000 giri lasciami avere forti dubbi: si potrebbero usare solo per.... saldare la punta al pezzo. | |
27 giugno 08, 18:15 | #68 (permalink) Top |
|
io citavo i cuscinetti per una cosa e ok acqua passata ti ho chiesto i giri del tuo motorino per un'altra capito ora? (comunque per la precisione parlavo di turbine a reazione tra i 100000-123000 giri/min che sprigionano una forza di 12 kg e quello che volevo dire poi chiudo per sempre questo argomento è che se si prendono certi trapani che fanno circa 8000 giri/min i cuscinetti all'interno possono essere usati nella costruzione di turbine con l'unico difetto dell'usura infatti dopo circa tre quattro voli a seconda dell'uso (se va bene) vanno cabiati (ma cmq reggono quei giri) e per questo dicevo non saranno quelli ceramici ma...) poi per puntualizzare trapani da 100000 giri esistono e se ti fai un giro sul web vedi che ci sono anche trapani da 400000 giri portati a tali velocità tramite vari (come dici tu se non erro) ambarada che non sto qui a spiegare ciao!! Ultima modifica di nebraska_ : 27 giugno 08 alle ore 18:25 |
28 giugno 08, 08:38 | #69 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
a sto punto mi hai incuriosito: mi dai un link di tali trapani? sono curioso di vedere per che cosa vengono utilizzati. ciao | |
28 giugno 08, 12:38 | #70 (permalink) Top |
|
mongolfino questi sono dei forum dove si parla più o meno di quello che mi hai chiesto Oltre 3000 Giri/min - PLC Forum -> Forums automazione Trapani da dentista in VENDITA!!!Prezzo incredibile!!! TOPIC AGGIORNATO!!! ma esiste un sito che parla di moltissimi tipi di trapani confrontando (per categoria è chiaro) giri/min consumi ecc. ecc. solo che non riesco a ricordarmi quale fosse comunque ti ripeto basta cercare ciao!! p.s. nel primo forum che ti ho indicato devi leggerlo tutto per capirci qualcosa |
Bookmarks |
| |