25 giugno 08, 13:27 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2008
|
innanzitutto grazie a tutti per la partecipazione poi tenevo a fare presente a tutti che oltre a me c'è anche un altro utente registrato come nebraska io sono quello con un trattino di sottolineatura in più nebraska_ ho voluto fare questa precisazione per evitare equivoci ciao!! |
25 giugno 08, 13:31 | #25 (permalink) Top |
|
raviator giusto per puntualizzare un ingegnere aerospaziale nei primi tre hanni fa lo stesso percorso di uno aeronautico cambia solo la specializzazione poi tieni a mente che qualunque oggetto debba essere spedito nello spazio deve attraversare l'atmosfera (e qui c'è l'aria come dici tu) infatti lo studio della fluido dinamica è essenziale nella formazione sia di un ingegnere aerospaziale che aeronautico ciao!! Ultima modifica di nebraska_ : 25 giugno 08 alle ore 13:38 |
25 giugno 08, 13:48 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Allora come non detto!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
25 giugno 08, 13:52 | #28 (permalink) Top |
|
mongolfino la cosa potrebbe essere fattibile ma non fermiamoci alla prima idea valutiamone anche altre altro oggetto dal quale si potrebbero prendere dei motorini magari per la coda sono gli spazolini elettrici (quelli che vibrano che costano circa 4-5 euro ) piccoli e funzionali a proposito bisognerebbe mettere appunto alcuni punti ad esempio per l'elica posteriore utiliziamo dei motorini fissati direttamente sulla coda o un unico motore? penso infatti che ancora prima di cercare il materiale dovremmo capire come dovrebbe essere l'elicottero per poi svilupparlo e cercare solo ciò che ci serve ditemi che ne pensate ciao!! |
25 giugno 08, 14:07 | #29 (permalink) Top |
Sospeso |
hai ragione, ma non del tutto a mio avviso. volendo fare tutto da solo, e' necessario che ti guardi in giro per vedere che cosa potresti trovare dei componenti non costruibili (come appunto i motori). Poi dovresti pensare alle dimensioni, guardando cosa esiste già per farti un'idea (ad es. se e' davvero piccolo la vedo dura trasmettere il moto al palino dalla corona principale. poi vediamo altre cose: se fosse ad es. un 3 canali, si potrebbe mettere il palino di coda parallelo al suolo su un progetto birotore ad ala fissa. in tal modo si avanza accelerando legermente il palino che farà picchiare l'eli e quindi traslare. ecceeccecc... |
Bookmarks |
| |