![]() |
Regolatore Scorpion E Motore Scorpion Surriscaldamento salve a tutti ho dei problemi di surriscaldamento con il regolatore della scorpion commander 45 amper abbinato al motore scorpion hk 2221-6. faccio 8 minuti in hovering con lipo da 2000 3 celle evo 30 della flight power, ma gia dopo 2 minuti il regolatore scotta non riesci a tenere le dita appoggiate:huh: il motor e scalda anche quello!:uhm: ho montato il pignone più piccolo anche perchè per il momento non faccio 3d ma solo dell'hovering. il regolatore e montato sul lato dell telaio esternamente dalla capottina. e normale che scaldi cosi??? si che siamo in estate ma i miei amici anno dei regolatori di altre marche che rimangono tiepidi. le lipo dopo 8 minuti sono tiepide. qualcuno di voi l'ha montato? ha li stessi problemi? oggi voglio provare con la pinza amperometrica a vedere quanto assorbe:unsure: comunque il motore e il regolatore sono quelli del kit. un grazie anticipato a tutti.:P |
Citazione:
|
regolatore potrebbe essere anche il motore accopiato male sulla corona controlla la corona se ' sgranata.a me la fatto sul t-rex la scorsa settimana. |
io con il hk 2221-6 V2 uso il regolatore da 70A (pesa uguale a quello da 55A) e non si scalda per niente quindi potrebbe essere un problema di dimensionamento. C'è però chi continua a farlo funzionare con il regolatore da 35A di scatola !!! ..vedi Kemmerer... Tieni conto che in ogn icaso è un motore da 525W ! Ciao Ben |
Citazione:
|
potrebbe essere anche il motore accopiato male sulla corona controlla la corona se ' il pignone e allineato perfettamente alla corona. il regolatore e montato esternamente e aria ne prende abbastanza. |
4 Allegato/i scusa:rolleyes: raffamarcod mi sono sbagliato hai ragione te :Pil motore e siglato hk 2221-8. quindi dovrebbe essere giusto il regolatore?:D adesso vi posto qualche foto per farvi vedere come ho posizionato il regolatore. |
mi sembrava strano infatti ,ma il regolatore è da 35 o 45a? |
il regolatore e da 45 amper |
rivedi allora tutti i parametri se hai la scheda di programmazione ,seleziona i pulsanti in questo modo io li ho cosi è perfetto :wink: prima basetta rossa 1e 2 su on 3 4 5 6 su off 7 8 9 su on 10 su off seconda basetta 1 2 (o 11 e 12 ) su off 3 su on da 4 a 10 tutto su off:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002