Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 08, 16:42   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao gi ogni tanto dici una cosa sensata
lucaaaaaaaaaa avete poi sistemato il 200 di peppe?
l'ely di beppe va bene... il problema è beppe

lui vola e ha di tutto, ma non sa nemmeno come avvitare la capottina se non è qualcun'altro a farlo al posto suo.

Di conseguenza oltre quanto hai fatto tu ad Ozzano e quanto fatto io prima e dopo, sinceramente non so che fare.

Angelo Saldano e Felice del ModelPegaso ce l'hanno da 2 settimane, 3 giorni dopo erano entrambi in volo e ho ricevuto solo complimenti.
Angelo mi ha promesso di mettere su youtube un video in 3d all'aperto, proprio per ribadire quanto accennato da mongolfino.
Di conseguenza non posso che essere soddisfatto della macchina e dei risultati avuti da chi ce l'ha.
Ribadisco: una meccanica del genere e una qualità dei materiali come quelli della GAUI, sia sul 200 che il 550, Align se la sogna.
Sul mio 550, il CFE, come quello di ElyTeo, ho montato tutti servi JR, Gyro Gaui, come per ElyTeo, pale Sab 550 che ElyTeo non volle metterci perchè troppa differenza di corda da quelle originali Gaui e i paddles sempre Sab (quelli che ti feci vedere ad Ozano).
In regime di volo, con tutto montato, pesa 2 Kg e 200. Ha il rotore che è una lama come quello del 200, il motore il 1500 con ESC da 75 e governor all'80% del motore. Ti giuro, è uno spasso solo vederlo.
Aspetto la settimana prox per portarmelo a Napoli al ModelPegaso e farlo provare ad Angelo così gli sparo un bel filmatino e aggiorniamo gli americani (solo l'importatore europeo, gauihelicopter.com, ha i Gaui 550 versione CFA - CFD - CFE, mentre in america hanno solo lo standard).
Fammi sapere quando le metti in aria il 100 tripala
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 17:00   #22 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
ok, ma...........

il vento non cala, ma hai montato le pale dell'hurricane 550???????????????????
oggi me lo fai vedere e me lo porto a casa.
basta. quando il gico si fa duro i duri cominciano a giocare!!!!
ti aspetto tra 30 minuti! porto due birre ghiacciate!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 17:07   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento
 
Data registr.: 19-08-2007
Residenza: lecce
Messaggi: 805
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
ok, ma...........

il vento non cala, ma hai montato le pale dell'hurricane 550???????????????????
oggi me lo fai vedere e me lo porto a casa.
basta. quando il gico si fa duro i duri cominciano a giocare!!!!
ti aspetto tra 30 minuti! porto due birre ghiacciate!
Alle 17:30 al solito posto.
Il 550 è completamente montato... ho sostituito i palini di coda in plastica di scatola con quelli in carbonio della SAB, i paddles in plastica stile emmental bavarese con quelli sempre Sab e le pale le 550 non fibra ma carbonio per l'ennesima volta Sab.
Per me una coca cola o una fanta, con sto caldo se bevo una birra mi addormento sul campo (ti rendo noto che, si il vento, ma ci sono 37 gradi la fuori)
__________________
http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO
mekcarpe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 08, 17:11   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
Alle 17:30 al solito posto.
Il 550 è completamente montato... ho sostituito i palini di coda in plastica di scatola con quelli in carbonio della SAB, i paddles in plastica stile emmental bavarese con quelli sempre Sab e le pale le 550 non fibra ma carbonio per l'ennesima volta Sab.
Per me una coca cola o una fanta, con sto caldo se bevo una birra mi addormento sul campo (ti rendo noto che, si il vento, ma ci sono 37 gradi la fuori)
caro Luca, io sono qui nel salento per ragioni principalmente di salute e 37 gradi per me sono la manaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! oggi sto da dio!!!!

attento a quel che hai montato perche' quello di stasera me lo porto a casa io .... stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!! stessa!!!!!!!!!!!
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gaui Hurricane 550 lepton_ex Elimodellismo Motore Elettrico 5 01 febbraio 12 14:16
Giroscopio GAUI GU210 DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 5 03 giugno 09 01:08
gaui 200 un gioiello raffamarcod Elimodellismo in Generale 30 01 marzo 09 12:41
Qualcuno Ha Testato Il Gaui 200? daredevil Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 giugno 08 15:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002