![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Mi spiace di non poter esserti utile, pur avendo un Logitec con Futaba s3155 e un 401 con 9257, acquistato da poco. Il 401 ha un peso ed un volume maggiori (più del doppio) ed anche il servo è più grosso. La coda è bloccata con entrambi (per il semplice volato, per il resto non so). Pare che il 401 abbia maggiori complicazioni (deve partire un AVCS e poi devi mettere in Normal), ha attualmente una difficoltà nella piroetta perchè ho dovuto mettere gli end point sul can.4 al 140% (massimo) per avere una velocità di rotazione passabile. Per quanto riguarda la precisione della coda non saprei scegliere: per il 401 pare che aumentando la sensibilità dalla Trasmittente rimanga influenzata anche la velocità di rotazione. Forse è più semplice il Logitec |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Questo o quello, per me pari sono...... Li ho tutti e due, per il mio livello di pilotaggio sono un' ottima scelta entrambi. Meglio sentire cosa dicono gli esperti di 3D. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio Gy 401 | Joso | Elimodellismo in Generale | 19 | 10 gennaio 09 22:58 |
gyro 401 help | gipsi | Elimodellismo in Generale | 7 | 26 novembre 07 17:41 |
Gyro Logitech 2100 | EscapeRiky | Radiocomandi | 1 | 29 luglio 07 14:27 |
Dubbio settaggio 401+servo 9254+coda | Joso | Elimodellismo in Generale | 14 | 25 giugno 06 12:54 |