10 luglio 08, 13:03 | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi hai solo detto che anche il tuo V-balancer si è fuso..brutta notizia,accidenti..questi bilanciatori ci fanno ingrullire! | |
11 luglio 08, 00:14 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: GAT GRUPPO AEREO MODELLISTI TREVISANI
| Qualcuno Dice Che Io Faccia Commercio Citazione:
qualcuno afferma ed affermerà che alcuni o gente come me faccia commercio non è assolutamente vero noi siamo solo apassionati prova ne il fatto che i siti dove compriamo li pubblichiamo e si mi fate domande sono e sarò sempre lieto nel limite delle mie conoscenze di rispondervi noi ...spendiamo + che vendere ma vogliamo spendere bene...internet il web offrono la possibilità del mercato globale dell'abbattimento delle frontiere conoscitive quindi si fanno affari (c'è chi svende, chi regala, chi tratta) a me dispiace per i concessionari italiani ma pagan lo scotto di avere aziende ed un mercato piccolo e spesso poco informato poi il dollaro permette cose incredibili col cambio ad 1 ,56 col euro .... io personalmente compro tutto negli usa ...solo il materiale veloce oggi per domani lo compro in italia ti po elishop per i miei rexini cest' la vie
__________________ t rex 450 s xl se v2t rex 500 cf t rex 600 cf logo 500 3d logo 600 3d t rx 700 n sebart katana 30 e multiplex minimag t | |
Bookmarks |
| |