Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 23:48   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Io comprerei anche sempre in Italia, ma il problema è che montagne di cose in Italia non si trovano e per forza di cose bisogna comprare all'estero.
Un esempio eclatante per tutti :
Il giroscopio Spartan che alcuni parametri programmabili solo via cavo USB :
Lo importa Flightpower Italia, lo vende sul suo sito a 230 Euro e non vende il cavo ! All'estero anche in paesi vicini si compra a 150 Euro e chiunque lo venda ha disponibile il cavo USB !

Un'altro discorso l'ho già fatto relativamente alle carte di credito di Banca Intesa (che non è certo una banca sconosciuta e con poche agenzie): Funzionano per l'acquisto all'estero e non funzionano per l'acquisto in Italia. Per l'italia bisogna pagare una carta virtuale speciale che mi rifiuto caparbiamente di comprare !

Saluti
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 12:17   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da prampo Visualizza messaggio
e mi dispiace dirlo dogane o no cose che da consumatore non mi interessano meno di zero io non commercio
articoli di modellismo

perchè le flight power le pagano la metà all'estero
tasse?
percheè i logo mokado la metà tasse?
ma per fa vo re ........
se tu compri un rolex negli usa costa come quà ...politica seria dei prezzi..

poi ti vedi negozi che fanno sconti del 25% dal listino dall'oggi al domani ...vedi batteri non faccio nomi ... perchè non l'hai fatto prima ...aspetti di non vendere +...

ioi vedo che ormai tutti aspettano i saldi per comprare nel resto ...accadrà anche quà così

e comunque nei negozi di modellismo vedo merda cinese venduta a caro prezzo ...ex elicotteri io li ho visti gli stessi all'ingrosso di reggio emilia costo medio 50 euro (copie dei t rex) ...

altro che menata sulle dogane cinture false .....siate seri e professionali ....

amici comprate al risparmio a breve vi comunicherò altri siti per comprtare a poco prezzo
servi futaba
t rex 450 v2
mikado
ricambi align tutti

batterie
ex batt 30 c ottima come le flight... 2100 mah lipo 8 euro + spediz e dogana
con già i deans dorati dentro....
ciao prampo,se non attivi i mp come faccio a risponderti? mi hai mandato un mp ma mi dice che hai richiesto di non riceverli ,e mail non ne hai ,fammi sapere come ti posso contattare ,comunque per il settaggio nessun problema ci penso io chiamami al 3496200094 o 3313771986 e fammi sapere come ci possiamo mettere in contato visto che hai gli mp disattivati in ricezione ciao cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 14:22   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao prampo,se non attivi i mp come faccio a risponderti? mi hai mandato un mp ma mi dice che hai richiesto di non riceverli ,e mail non ne hai ,fammi sapere come ti posso contattare ,comunque per il settaggio nessun problema ci penso io chiamami al 3496200094 o 3313771986 e fammi sapere come ci possiamo mettere in contato visto che hai gli mp disattivati in ricezione ciao cristian
Si è vero
Luca a volte diventa burbero e non risponde a nessuno, l'ha fatto per varie settimane anche con me, senza alcun senso...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 08, 21:02   #64 (permalink)  Top
User

ciao alex ben tornato ,il problema che non risponda è minimo, è che mi ha mandato un mp ma non posso rispondergli poichè ha tutto disabbilitato ,ricezione mp ,ed e mail inesistente poichè l'aiuto me lo ha chiesto lui, mi cercherà di nuovo io aspetto fretta non ne ho
Vecchio 28 giugno 08, 00:29   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-10-2007
Che Burbero E Burbero Semmai

Citazione:
ciao alex ben tornato ,il problema che non risponda è minimo, è che mi ha mandato un mp ma non posso rispondergli poichè ha tutto disabbilitato ,ricezione mp ,ed e mail inesistente poichè l'aiuto me lo ha chiesto lui, mi cercherà di nuovo io aspetto fretta non ne ho
ei raga io ho 2 bimbi piccoli che mi incasinano il pc in continuazione chiedo scusa in pià il mio lavora mi porta ad essere fuori a volte per molto tempo

ora guardo cosa è successo scusate

ei ale ma va ma ma va a volare in 3d dai,.....scherzo sei un grande
mandami delle foto del tuo viaggio e ben tornato amico mio
Vecchio 28 giugno 08, 00:38   #66 (permalink)  Top
User

ah sei vivo ,per la radio ci penso io come ti ho già scritto sul forum ,o mi chiami o ti fai attivare la ricezione degli mp ciao ciao
Vecchio 28 giugno 08, 00:48   #67 (permalink)  Top
User

nada ancora nulla ti ho mandato un e mail
Vecchio 28 giugno 08, 00:49   #68 (permalink)  Top
User

non vanno

Citazione:
nada ancora nulla ti ho mandato un e mail
grazie ma non funziona

contattero qualcuno del sito ....

il regolatore ha il settaggio defoult
Vecchio 28 giugno 08, 01:02   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da prampo Visualizza messaggio

ei ale ma va ma ma va a volare in 3d dai,.....scherzo sei un grande
mandami delle foto del tuo viaggio e ben tornato amico mio
Anche tu luca, un abbraccione ai bimbi.. Ci vediamo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 08, 00:46   #70 (permalink)  Top
User

ciao alex hai visto che prezzi su questo sito dei mikado io ho preso li il logo 600 d

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Anche tu luca, un abbraccione ai bimbi.. Ci vediamo
domani ti chiamo per un saluto e ti dò i numeri nuovi e ti aggiorno un pò ciaoooo

Bookmarks