Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 08, 01:48   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2006
domanda

ciao prampo scusami ma il logo 500 3d,modelberg lo vende a 359+11 di spedizione non conviene comprarlo li?perchè se non erro il sito che hai indicato tu è in america non c'è il rischio di pagare anche la dogana oppure che arrivi rotto?ciao fammi sapere
honda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 01:56   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-10-2007
Dipende

Citazione:
Originalmente inviato da honda Visualizza messaggio
ciao prampo scusami ma il logo 500 3d,modelberg lo vende a 359+11 di spedizione non conviene comprarlo li?perchè se non erro il sito che hai indicato tu è in america non c'è il rischio di pagare anche la dogana oppure che arrivi rotto?ciao fammi sapere
IO PORTO L'ESEMPIO DEL 600 3D PAGATO 340 EURO SPEDITO SDOGANATO
MI PARE CHE IL 500 ALL FINE TI COSTI SUI 250
ROTTO è IMPOSSIBILE è TUTTO SMONTATO DENTRO...COMUNQUE IL PACCO ERA BEN FATTO IN AMERICA IL MODELLISMO è AFFAR SERIO
scusate avevo dimenticato il blocca maiuscolo
la dogana va culo
comunque pensa che questo mi ha riempito la scatola di caramelle ed a scritto pacco per parenti roba usata ...vedi tu ciao e grazie
Vecchio 21 giugno 08, 02:02   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2006
riscusa

ciao scusami dinuovo ma quanto costa la spedizione?perchè ho fatto il calcolo del cambio e viene fuori 346 il 600 3d come hai fatto ha pagarlo 340 spedito e sdoganato?poi il 500 3d costa senza spedizione 296 come faccio a pagarlo meno di 370?non capisco
honda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 13:54   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da honda Visualizza messaggio
ciao scusami dinuovo ma quanto costa la spedizione?perchè ho fatto il calcolo del cambio e viene fuori 346 il 600 3d come hai fatto ha pagarlo 340 spedito e sdoganato?poi il 500 3d costa senza spedizione 296 come faccio a pagarlo meno di 370?non capisco
si appunto spedizione e dogana in regalo?

mha!

sempre agli altri,a me mai!
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 14:40   #45 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da prampo Visualizza messaggio
COMUNQUE IL PACCO ERA BEN FATTO IN AMERICA IL MODELLISMO è AFFAR SERIO
scusate avevo dimenticato il blocca maiuscolo
la dogana va culo
comunque pensa che questo mi ha riempito la scatola di caramelle ed a scritto pacco per parenti roba usata ...vedi tu ciao e grazie

mi devo sfogare....!!!
ecco perche' i prezzi sono cosi' bassi ....poveri negozianti italiani.....!!!!
......ecco a voi un esempio di come evadere le tasse "nostre" pero' con la complicita' degli ammarigani..........!!!!!!!gli ammerigani se non le pagano vanno in galera.......per noi invece e' discussione di vanto tanto da scriverlo spudoratamente sui forum .......!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 17:06   #46 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-10-2007
C'è Poco Da Sfogarsi

Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
mi devo sfogare....!!!
ecco perche' i prezzi sono cosi' bassi ....poveri negozianti italiani.....!!!!
......ecco a voi un esempio di come evadere le tasse "nostre" pero' con la complicita' degli ammarigani..........!!!!!!!gli ammerigani se non le pagano vanno in galera.......per noi invece e' discussione di vanto tanto da scriverlo spudoratamente sui forum .......!!!
ANCHE IO SONO UN IMPRENDITORE ED è PER QUESTO CHE SONO SCANDALIZZATO.....!!!!!!
io capisco un pò ma così tanto no............
scusate il mikado è fatto in germania, prodotto e commercializzato in germania ...quindi in euro si paga...
ma come cactus è possibile che io lo paghi la metà dopo che ha attraversato 2 volte l'oceano...dico 2 volte ...
e il negoziante che lo vende ci avrà guadagnato ...ci avrà pagato qualche cavolo di tassa ...e allora non facciamo ridere ..
se il prezzo fosse onesto si comprerebbe quà ..molto più contenti...perchè con lo scontrino ho la garanzia .....ma così voldire io sono furbo e te sei un pollo da spennare..

ho comprato ieri dei servi 9650 s 33 euro l'uno da new york visti in fiera a verona a 100 euro ....e comunque il prezzo medio è 80 euro ...un esempio

chi ha delle dritte lo dica agli altri grazie ....sarebbe bello vedere un negozio con prezzi chiari ...io non voglio esagerare mi basta la normalità
Vecchio 21 giugno 08, 20:16   #47 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Red face

Citazione:
Originalmente inviato da prampo Visualizza messaggio
ANCHE IO SONO UN IMPRENDITORE ED è PER QUESTO CHE SONO SCANDALIZZATO.....!!!!!!
io capisco un pò ma così tanto no............
scusate il mikado è fatto in germania, prodotto e commercializzato in germania ...quindi in euro si paga...
ma come cactus è possibile che io lo paghi la metà dopo che ha attraversato 2 volte l'oceano...dico 2 volte ...
e il negoziante che lo vende ci avrà guadagnato ...ci avrà pagato qualche cavolo di tassa ...e allora non facciamo ridere ..
se il prezzo fosse onesto si comprerebbe quà ..molto più contenti...perchè con lo scontrino ho la garanzia .....ma così voldire io sono furbo e te sei un pollo da spennare..

ho comprato ieri dei servi 9650 s 33 euro l'uno da new york visti in fiera a verona a 100 euro ....e comunque il prezzo medio è 80 euro ...un esempio

chi ha delle dritte lo dica agli altri grazie ....sarebbe bello vedere un negozio con prezzi chiari ...io non voglio esagerare mi basta la normalità

mi devi scusare per lo sfogo........ma e' dovuto solo al fatto che questi tipi di messaggi dovrebbero essere privati........e non dal forum esaltandoli a scapito dei polli da spennare, capisco che tu non sei complice ma ne approfitti......al di la' di questo niente di personale con te.......per fortuna ora qualcosa sta cambiando e se vuoi delle dritte leggi "BENE"tutto l'allegato...... e' solo un esempio... ma e' reato di evasione fiscale e' chiaro che poi uno fa quel che vuole finche' non viene smascherato visti i tempi che corrono.......!!

UFFICIO DEL DIRETTORE - COMUNICAZIONE E RELAZIONI ESTERNE
00143 Roma Via M. Carucci 71 – Telefono + 39 065024/6562 – Fax + 39 0650242224
e-mail: dogane.comunicazione@agenziadogane.it
Prot. 1976
Roma, 7 maggio 2008
COMUNICATO STAMPA
LA SPEZIA: SCOPERTA EVASIONE SUI DIRITTI DOGANALI
PER OLTRE 4.500.000 DI EURO E SEQUESTRATE BORSE E
CINTURE SOTTOFATTURATE
I funzionari dell’Ufficio delle Dogane di La Spezia, nell’ambito
dell’attività di controllo sulla regolarità delle importazioni provenienti
dall’Estremo Oriente, hanno sequestrato 10.000 borse e 28.000 cinture
provenient i dal porto cinese di Ningbo, dichiarate all’importazione con
valori esigui. Hanno così accertato un tentativo di contrabbando per oltre
236.000 Euro di maggiori diritti doganali e denunciato l’importatore
all’Autorità Giudiziaria.
Il meccanismo fraudolento posto in essere dall’importatore, operante
nella zona di Prato, era basato sulla presentazione di documentazione
commerciale abilmente falsificata a supporto della dichiarazione di valori in
dogana sottostimati.
In particolare, il commerciante dichiarava valori imponibili non solo al di
sotto di quelli comunemente praticati all’atto dell’importazione di merci
similari, ma addirittura decisamente inferiori al costo della sola principale
materia prima utilizzata per la loro fabbricazione.
La suddetta operazione si inquadra nel più generale contesto della lotta al
fenomeno della sottofatturazione, che si colloca tra le priorità delle linee
strategiche dell’Agenzia delle Dogane: essa viene attuata dai funzionari
dell’Ufficio di La Spezia attraverso una minuziosa attività di controllo sui
flussi merceologici da diversi Paesi extracomunitari ed ha condotto, nel
corso degli ultimi mesi, alla scoperta di una rilevante evasione di diritti
doganali per importazioni di prodotti provenienti dalla Cina, pari ad oltre
4.500.000 di Euro.
L’attività d’intelligence, iniziata lo scorso anno, si è sviluppata sia mediante
l’attivazione della mutua assistenza amministrativa con le Autorità Cinesi, alle
quali è stata inviata la documentazione commerciale sospetta, poi risultata falsa, sia
mediante l’applicazione de ll’articolo 181-bis del Regolamento CE 2454/1993 e
dell’art. 35 – comma 35 – del D.L. 223 del 4.7.06, convertito con modificazioni
nella Legge 248/2006, che ha permesso di poter ritenere inattendibili i valori
dichiarati e di accertarli al livello di quelli registrati per l’importazione di merci
similari. In esito alla complessa attività è stato possibile presentare notizie di reato
a carico di diversi operatori economici ed evitare gravi effetti distorsivi del mercato
a danno dei commercianti corretti.
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 20:35   #48 (permalink)  Top
Chiusa

Data registr.: 10-04-2008
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 21:29   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-01-2006
Invia un messaggio via ICQ a massi69 Invia un messaggio via AIM a massi69
innutile batter le mani se non esistesse il nero in italia non si camperebbe dato che chi fa le tasse sono loro i primi, ai finali come ad esempio i venditori.
che ci sian di mezzo in italia piu' tasse, importatori da sfamare ma anche i venditori che certi articoli ci guadagnano il 40% per me son esagerati.
vorrei capire chi fa la truffa?? mi sarebbe grato che rispondesse uno che se ne intende di ste cose. e non un negoziante o altri sotto nome specialmente i lecchini dei negozianti perche come vedo il 50% delle risposte son solo ingarbugliate per tirar l acqua ai suoi mulinelli.
ciao
massi69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 21:54   #50 (permalink)  Top
Chiusa

Data registr.: 10-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da massi69 Visualizza messaggio
innutile batter le mani se non esistesse il nero in italia non si camperebbe dato che chi fa le tasse sono loro i primi, ai finali come ad esempio i venditori.
che ci sian di mezzo in italia piu' tasse, importatori da sfamare ma anche i venditori che certi articoli ci guadagnano il 40% per me son esagerati.
vorrei capire chi fa la truffa?? mi sarebbe grato che rispondesse uno che se ne intende di ste cose. e non un negoziante o altri sotto nome specialmente i lecchini dei negozianti perche come vedo il 50% delle risposte son solo ingarbugliate per tirar l acqua ai suoi mulinelli.
ciao
Ciao
il tutto non lo chiamerei NERO ma EVASIONE ecc.ecc.

ps. il mulino che parli è anche il tuo mulino
l'economia Italiana se si ferma si ferma per tutti non solo per i commercianti
ancora ps. un pò più di educazione non farebbe male " i lecchini dei negozianti "

ciao
GZModel

Ultima modifica di GZModel : 21 giugno 08 alle ore 21:59
GZModel non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks