15 giugno 08, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Pomezia (Rm)
| Info acquisto: Mini Titan o T-Rex
Buongiorno a tutti, volevo un consiglio a riguardo. Volendo acquistare un nuovo modello, quale mi consigliereste tra i 2? Considerate magari anche il discorso del costo dei ricambi. Ovviamente avrei bisogno anche di un buon consiglio per tutta l'elettronica, ma aprirò un post nella sezione dedicata. Grazie e un cordiale saluto a tutti. |
15 giugno 08, 13:28 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
ovvio.......Minititan E325...!!! | |
15 giugno 08, 13:58 | #5 (permalink) Top |
User |
Prima di fare scelte affrettate direi di leggerti questa discussione:http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-o-t-rex.htmle anche questa http://www.baronerosso.it/forum/elim...minititan.html
__________________ T-Rex450S-MOTORE:450TH-REGOLATORE:Hyperion titan35A-SERVI:HS65HB-GYRO:GY240Futaba-PALE:SAB320mm Ultima modifica di Andrea89 : 15 giugno 08 alle ore 14:07 |
15 giugno 08, 14:07 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
| Citazione:
ma per i miei gusti troppo piccolo tempi di volo però superiore al rex500,a una certa quota si fa un po fatica vederlo nelle sue evuluzioni; il 500 invece misura decisamente piu grande ancor piu stabile nel volo e nel hovering lo porti in quota e lo vedi bene unica cosa batterie piu costose con un paio di minuti di volo in meno ma il resto e favoloso poi per il prezzo con il minititan non e che spendi tanto di meno. | |
15 giugno 08, 14:15 | #7 (permalink) Top |
User |
Scegli quello che più ti piace, le differenze sono piccolissime tra un modello e l'altro, sono praticamente identici, anche per il discorso dei ricambi... Probabilmente ci saranno opinioni diverse per cose veramente irrisorie, io ho il titan, il trex non l'ho manco mai guidato, ma da quello che si vede e da quello che si legge sono pressappoco uguali. Certo con un piccolissimo sforzo in più potresti prendere il t-rex 500, in quel caso (se hai la possibilità) prendilo, tra 450 e 500 la differenza di grandezza si sente, il 500 è molto più stabile e come già detto si vede molto meglio, la diff di prezzo non è molta. Valuta te... se devi scegliere tra i 2 mi sento di dirti, scegli quello che più ti piace, se devi scegliere fra i 3 prendi il 500 senza ombra di dubbio |
15 giugno 08, 14:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2008 Residenza: Pomezia (Rm)
|
Grazie per le vostre sollecite risposte, grazie Andrea per i link, devo dire che tra i tanti post non li avevo visti. Spero di avere le idee chiare soprattutto per il discorso della radio!! Grazie ancora |
16 giugno 08, 13:16 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Comunque in genere la reperibilità dei ricambi Align è migliore un po' ovunque... io ho visto che quanto è uscito il mini titan tutti sono corsi a comprarlo.... poi finita la moda della novità tanti sono tornati (a comprare e vendere) il T-Rex Ciao Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
Bookmarks |
| |