13 giugno 08, 17:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: roma
| aiutatemiii x favoreeeee
salve a tutti oggi ho comprato il mio primo eli lama v3, premettendo che io non ne capisca assolutamente niente di modellismo dinamico vorrei se possibile avere informazioni piu dettagliatesu questo tipo di elicottero. ho notato ke una volta acceso l'eli tende ad andare leggermente indietro, anche se il negoziante lo ha provato davanti a me e andava una favola, puoò darsi ke nei miei primi voli abbia danneggiato qualcosa anche se non ho fatto grandi urti oppure che abbia toccato le impostazioni sul radiocomando e ho modificato qualcosa? un'ultima cosa vorrei sapere il significato dei termini tecnici tipo trimmer se si scrive così e altri che non ricordo grazie mille in anticipo vi prego aiutatemi voglio imparare |
13 giugno 08, 20:29 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
ciao benvenuto e buon divertimento. ma.... NB: - c'e' la sezione principianti - c'e' il pulsante cerca - c'e' una discussione di centinaia di pagine sul tuo eli - i + logorroici dovrebbero essere in vacanza in Brasile - i piu' esperti dovrebbero essere in viaggio per Ozzano - molti non rispondono se nel titolo ci sono tante eeeeeeeee oooooooooo aaaaaaaaaaa uuuuuuuuu ecc. - c'e' il pulsante cerca (che va utilizzato prima di postare domande). dopodiche' saremo felicissimi di aiutarti. nice time and goo landings. p.s. l'eli è intrinsecamente instabile se va un po' qua un po' la ci vuole un po' di pollici per tenerlo fermo. ciao |
13 giugno 08, 21:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ora decolla che sembra portato su da un'ascensore! Concordo sul fatto che per iniziare debba almeno leggere il topic dedicato a questo fantastico modellino "Club Esky Lama ecc...ecc...", li trovi tutto ma davvero tutto quello che ti serve saper e anche di più...io l'ho letto tutto in 2 giorni intensi!! Buon volo... | |
14 giugno 08, 00:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao balaustra benvenuto ma ti devo cazziare,poichè sei un altro fra i tanti che posta due volte la stessa domanda su due diversi forum ,non cè bisognooooooooooooooooooooooooo come ve lo devo spiegare? abbiate un pò di pazienza e vi risponderemo ,evitate cosi di riempire due forum della stessa discussione ,non ci vuole molto a capirlonon volermene .ma ormai è un fatto comune a voi molti principianti,non siamo per quanto disponibili,la vostra ombra che dobbiamo per forza starvi dietro a tutti i costi.siete migliaia ,quindi per favore abbiate un pò di pazienza e risponderemo a tutti grazie mille cristian ps comunque ti ho risposto nell'altra sezione mi volete come moderatore? |
16 giugno 08, 20:09 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
poichè ho sempre aiutato tutti e in ogni momento e gratis ,ora mi faccio pagare come una guardia del corpo | |
Bookmarks |
| |