12 giugno 08, 17:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| TRex 450 o walkera:quale versione??
Mi sto avvicinando al belliximo mondo dell'elimodellismo,sto giocando con un twister hawk coassiale che presto voglio trasformare in un blade cx2 completamente upgradato... mi piacerebbe salire di classe....vedo che molti osannano il TRex 450:quale versione conviene tenere d'occhio? I Walkera come sono? |
12 giugno 08, 20:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ho il trex450 e 2 walkera60, uno con upgrade in alluminio ed uno tutto originale con i rotori in plastica. Io ho iniziato con il walkera con i rotori in plastica e mi sono trovato bene, perchè i ricambi presi su ebay costano poco e con la plastica i danni sono quasi sempre limitati, mentre con i rotori in alluminio se inizi a piegare pezzi son c..i. Adesso che di danni ne faccio meno, e avendo diversi ricambi, mi sono comprato i pezzi mancanti e mi sono ricostruito un'altro walkera con gli upgrade e ho intenzione di vendere quello originale. Certo tutto è legato al budget visto che comunque c'è differenza di prezzo e di qualità tra i due. Secondo me i modelli non possono essere paragonati in quanto il trex è sicuramente più preciso e indicato per il 3D, ma sono anche convinto che fino a quando si fa hovering e volato normale le differenze non si apprezzano molto. Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
Bookmarks |
| |