![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Protos Mixers washout
Ho un piccolo problema con il protos ...ho i perni che tengono gli uniball del washout che tendono ad uscire dalla loro sede gia dopo un minuto di volo ...chi mi sa consigliare come fare per bloccarli?? Non so che fare se mettere della colla oppure no ...qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Grazie ![]()
__________________ Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| ![]()
[QUOTE=firpofra;977703]Ho un piccolo problema con il protos ...ho i perni che tengono gli uniball del washout che tendono ad uscire dalla loro sede gia dopo un minuto di volo ...chi mi sa consigliare come fare per bloccarli?? Non so che fare se mettere della colla oppure no ...qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Grazie io le ho sostituire con queste................chiaramente solo le spinette con i seger...!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
Dovrei aver risolto il problema ..un po di ciano nella sede centrale ....ho provato a fare pressione e adesso il pernino è saldo e nun se move .....speriamo ![]() comunque domani si prova di nuovo e se ci sono problemi ...ma non credo..... vi dico
__________________ Ciao Francesco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Protos 500 - Collaudo | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 102 | 27 ottobre 08 20:00 |
protos e t.rex500....PROBLEMI? | greg89 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 29 maggio 08 00:07 |
sceadu evo 50: problema washout | publo | Elimodellismo in Generale | 7 | 22 settembre 07 11:52 |
Washout Control Arm versione Metal per Trex600 | AlexxZeta | Elimodellismo in Generale | 15 | 16 luglio 07 14:43 |
Washout t rex serie s | ginopilotino | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 31 gennaio 07 10:46 |