12 giugno 08, 15:13 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
caro pierka il mio non voleva essere un riprovero anzi a nome mio e credo di tutti meriti un grande ringraziamneto per aver messo a disposizione di tutti le tue esperienze e espresso il tuo parere su un marchio che francamnete io non sapevo nemmeno che esistesse!! volevo solo far riflettere sul fatto che non bisogna aver paura di sputtanare scusate il termine alcuni produttori e importatori distributori il cui scopo approfidandosi di uno stato assente che non vigila un *****( le leggi rimangono solo sulla carta) pensano solo di arricchirsi sulle spalle di noi poveri ignari ....... ok e' un hobby ma non e' giusto che i materiali venduti non rispecchino le caratteristiche elencate i soldi che gli diamo son buoni se non mettimo a nudo le loro carenze questi continueranno a fare sempre i loro interessi e' l'unica ARMA CHE ABBIAMO PER COMBATTERE LE LORO MAGAGNE MA SE APPLICHIAMO OMERTA ' FACCIAMO IL LORO GIOCO scusate il mio modo di esprimermi ma non tollero le fregature |
12 giugno 08, 15:16 | #54 (permalink) Top |
User |
invece che far polemiche, chi viene ad Ozzano domenica? dove ci si becca noi elettricari della domenica del barone? dove si va a mangiare? quanti C di scaricare dal portafoglio mi porto? e chi di noi vola ad Ozzano? cosi si vedono i manici del barone con la radio in mano invece che un mause. scherzi a parte sarebbe interessante conoscerci. Ciao Ale 347 8126574 mi metto il berretto di helyshop è l'unico con sopra un elicottere che possiedo |
12 giugno 08, 15:20 | #55 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
(addirittura mi pare che il record in traslato sia 140 km/h) Ultima modifica di Mongolfino : 12 giugno 08 alle ore 15:24 | |
12 giugno 08, 16:09 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
chargery power, specially design and manufacture the lithium polymer batteries pack with high discharge rate for R/C model including airplane, boats,helicopters,electric flight aerobatic and 3D flight etc. Ciao Ben
__________________ GAUI - SCORPION - HACKER TOPFUEL - JR Servos - SAB Blades | |
12 giugno 08, 16:20 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2007 Residenza: Ercolano - Napoli
| Flight Power 2 X 5s Sul Funtana
Ciao ragazzi, ritornando al problema con le batterie flightpower vorrei inserire anche la mia testimonianza a riguardo. Volo sul mio FUNTANA S140 SEBART ELETTRICO con 2 pacchi da 5s messi in serie,quindi 10s. Uso,O PER MEGLIO DIRE USAVO,pacchi FLIGHTPOWER EVO 25 DA 3700. Tutti i miei voli sono costantemente monitorati tramite il mio regolatore di giri dotato di telemetria. Ancor di piu' tutte le cariche sono sempre effettuate a massimo 1c di corrente tramite il mio caricabatterie infinity 3 e SEMPRE bilanciate tramite il bilanciatore 12s dedicato a questo caricabatterie. Durante il volo il mio consumo medio si aggira sul 65 70 per cento della capacita'. Morale della favola mi é capitato di buttare 2 pacchi FLIGHTPOWER EVO 25 DA 3700. Da allora uso batterie della concorrenza,forse con un prezzo leggermente maggiore,con i quali non ho mai avuto problemi. Vorrei tornare ad utilizzare ancora batterie Flightpower,ma con le dovute garanzie,cosa che a me non é successo. Grazie per le vostre testimonianze...........Alfredo Guarracino(alfredo.guarracino@alice.it) |
12 giugno 08, 17:06 | #60 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
QUOTO: ============= motore (430x) con assorbimento max da 29 A Regolatore da 35 A Batteria 3s 1800 25C 40C. (perfettamente rodada, caricata e bilanciata, fine volo: celle tra 3.40 e 3.60, ma parecchio calde, non bollenti, motore attorno ai 70/80 gradi) Giri rotore 2700 Volo tranquillissimo mai sopra 75% del gas. Tempo volo totale circa 15 minuti a batteria in un mese (dall'acquisto) La causa del rigonfiamento quale puo' essere? ============= | |
Bookmarks |
| |